volevo quella protezione a forma di baule 147 che si mette sopra la moquette (si scrive così?) per evitare che si rovini.. qualcuno sa dove comprarlo? è un'accessorio alfa? se sì che codice/prezzo ha? grazie mille ragazzi
Lacco79":36v5zp53 ha detto:C'è originale alfa ma mi pare costi sui 90-100e se non sbaglio...io l'ho preso rettangolare di misura perfetta in un brico ed ho speso 20€... :OK)
codicealpha":15tu0jj0 ha detto:Lacco79":15tu0jj0 ha detto:C'è originale alfa ma mi pare costi sui 90-100e se non sbaglio...io l'ho preso rettangolare di misura perfetta in un brico ed ho speso 20€... :OK)
ma sono matti :motz) 100 euro un pezzo di gomma?
io ho visto qualcosa a 15 euro da norauro ma erano rettangolari e universali in base alla dimensione del baule.. io cercavo qualcosa che fosse il più perfetto possibile..
:grazie)
quella in firma costa circa 30 eurocodicealpha":2g0vvn9y ha detto:volevo quella protezione a forma di baule 147 che si mette sopra la moquette (si scrive così?) per evitare che si rovini.. qualcuno sa dove comprarlo? è un'accessorio alfa? se sì che codice/prezzo ha? grazie mille ragazzi
giangirm":2ml6wcwi ha detto:quella in firma costa circa 30 eurocodicealpha":2ml6wcwi ha detto:volevo quella protezione a forma di baule 147 che si mette sopra la moquette (si scrive così?) per evitare che si rovini.. qualcuno sa dove comprarlo? è un'accessorio alfa? se sì che codice/prezzo ha? grazie mille ragazzi
il matte":2ua9c78g ha detto:A chi basta un pezzo di gomma può andara tranquillamente in un ferramenta e prenderne un pezzo da ritagliare poi a misura (ad esempio si può usare quella gomma che si mette sui banchi da lavoro nelle officine). Io ho messo una vaschetta rettangolare presa alla ipercopp alla folle cifra di 6 euro
. Non coprirà l'intero baule, ma poco ci manca.
è un ricambio alfa, infatti al link trovi il codice...codicealpha":8gigvfwz ha detto:perfetto!! dove lo compro?? e dove si compra il secondo cassettino (o è fatto in modo artigianale)?
grazie giangirm, grazie lacco
giangirm":22xtezqt ha detto:è un ricambio alfa, infatti al link trovi il codice...codicealpha":22xtezqt ha detto:perfetto!! dove lo compro?? e dove si compra il secondo cassettino (o è fatto in modo artigianale)?
grazie giangirm, grazie lacco
per il secondo cassettino, il mio è artigianale, ma trovi delle alternative in una faq dell' area full :OK)
codicealpha":5gcxj3po ha detto:il matte":5gcxj3po ha detto:A chi basta un pezzo di gomma può andara tranquillamente in un ferramenta e prenderne un pezzo da ritagliare poi a misura (ad esempio si può usare quella gomma che si mette sui banchi da lavoro nelle officine). Io ho messo una vaschetta rettangolare presa alla ipercopp alla folle cifra di 6 euro
. Non coprirà l'intero baule, ma poco ci manca.
si l'alternativa era quella.. ma se costa 30 euro originale li spendo cmq.. vediamo..
Mascio147":2gec1gaf ha detto:Costa 37 eurini, io l'ho preso da poco <b>comunque spacca</b>.....
codicealpha":1i67ruul ha detto:Mascio147":1i67ruul ha detto:Costa 37 eurini, io l'ho preso da poco <b>comunque spacca</b>.....
cosa intendi dire, scusami?
ratatuia":1b4g52qg ha detto:codicealpha":1b4g52qg ha detto:Mascio147":1b4g52qg ha detto:Costa 37 eurini, io l'ho preso da poco <b>comunque spacca</b>.....
cosa intendi dire, scusami?
che merita/è valido/è bello.... insomma... prendilo
sono quelli della versione selespeed :OK) Li ho presi usati, credo sui 70 euro, costano almeno il doppio oraMarco22":1z9voufh ha detto:x giangirm:
Volevo kiederti se i battitacco cromati ke hai(davvero belli)sono originali alfa e eventualmente quanto li hai pagati..grazie![]()