[copribaule] dove si trova?

codicealpha

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,575
0
36
Torino
volevo quella protezione a forma di baule 147 che si mette sopra la moquette (si scrive così?) per evitare che si rovini.. qualcuno sa dove comprarlo? è un'accessorio alfa? se sì che codice/prezzo ha? grazie mille ragazzi

C'è originale alfa ma mi pare costi sui 90-100e se non sbaglio...io l'ho preso rettangolare di misura perfetta in un brico ed ho speso 20€... :OK)

Lacco79":36v5zp53 ha detto:
C'è originale alfa ma mi pare costi sui 90-100e se non sbaglio...io l'ho preso rettangolare di misura perfetta in un brico ed ho speso 20€... :OK)

ma sono matti :motz) 100 euro un pezzo di gomma?
io ho visto qualcosa a 15 euro da norauro ma erano rettangolari e universali in base alla dimensione del baule.. io cercavo qualcosa che fosse il più perfetto possibile..

:grazie)

codicealpha":15tu0jj0 ha detto:
Lacco79":15tu0jj0 ha detto:

ma sono matti :motz) 100 euro un pezzo di gomma?
io ho visto qualcosa a 15 euro da norauro ma erano rettangolari e universali in base alla dimensione del baule.. io cercavo qualcosa che fosse il più perfetto possibile..

:grazie)

Beh d'altra parte di perfetto c'è solo quello alfa....gli altri sono universali.... :ka)

codicealpha":2g0vvn9y ha detto:
volevo quella protezione a forma di baule 147 che si mette sopra la moquette (si scrive così?) per evitare che si rovini.. qualcuno sa dove comprarlo? è un'accessorio alfa? se sì che codice/prezzo ha? grazie mille ragazzi
quella in firma costa circa 30 euro

"in misura perfetta" cosa intendevi dire allora? :ka)

a me basta anche solo che mi diano un pezzo di gomma da poi ritagliare a modello sul baule.. non sarebbe male.. :) :nod) :p

giangirm":2ml6wcwi ha detto:
codicealpha":2ml6wcwi ha detto:
quella in firma costa circa 30 euro

perfetto!! dove lo compro?? e dove si compra il secondo cassettino (o è fatto in modo artigianale)?

grazie giangirm, grazie lacco

A chi basta un pezzo di gomma può andara tranquillamente in un ferramenta e prenderne un pezzo da ritagliare poi a misura (ad esempio si può usare quella gomma che si mette sui banchi da lavoro nelle officine) :) . Io ho messo una vaschetta rettangolare presa alla ipercopp alla folle cifra di 6 euro :p . Non coprirà l'intero baule, ma poco ci manca.

il matte":2ua9c78g ha detto:
A chi basta un pezzo di gomma può andara tranquillamente in un ferramenta e prenderne un pezzo da ritagliare poi a misura (ad esempio si può usare quella gomma che si mette sui banchi da lavoro nelle officine) :) . Io ho messo una vaschetta rettangolare presa alla ipercopp alla folle cifra di 6 euro :p . Non coprirà l'intero baule, ma poco ci manca.

si l'alternativa era quella.. ma se costa 30 euro originale li spendo cmq.. vediamo..

codicealpha":8gigvfwz ha detto:
perfetto!! dove lo compro?? e dove si compra il secondo cassettino (o è fatto in modo artigianale)?

è un ricambio alfa, infatti al link trovi il codice...

per il secondo cassettino, il mio è artigianale, ma trovi delle alternative in una faq dell' area full :OK)

giangirm":22xtezqt ha detto:
codicealpha":22xtezqt ha detto:

è un ricambio alfa, infatti al link trovi il codice...

per il secondo cassettino, il mio è artigianale, ma trovi delle alternative in una faq dell' area full :OK)

grazie ancora.. vado a vedere :)

codicealpha":5gcxj3po ha detto:
il matte":5gcxj3po ha detto:

si l'alternativa era quella.. ma se costa 30 euro originale li spendo cmq.. vediamo..

Costa 37 eurini, io l'ho preso da poco comunque spacca.....

ratatuia":1b4g52qg ha detto:
codicealpha":1b4g52qg ha detto:
Mascio147":1b4g52qg ha detto:
Costa 37 eurini, io l'ho preso da poco <b>comunque spacca</b>.....

cosa intendi dire, scusami?

che merita/è valido/è bello.... insomma... prendilo

Esatto....scusate, forse è un modo di dire che non si usa dappetutto però era x intendere che è bellissimo ed è molto utile!!

Marco22":1z9voufh ha detto:
x giangirm:
Volevo kiederti se i battitacco cromati ke hai(davvero belli)sono originali alfa e eventualmente quanto li hai pagati..grazie ;)
sono quelli della versione selespeed :OK) Li ho presi usati, credo sui 70 euro, costano almeno il doppio ora :(