Copri Volante in Vera Pelle...

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,963
66
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Ciao a tutti. :p :ciao)
Sono della ditta ISOTTA... :) Ve li faccio vedere... :matto)
coprivolantiisotta1vf7.jpg

Che ne pensate ??? :eek:cchibal) :scratch)
So già che vi dividerete fra quelli a cui piacciono... :love)
e quelli che non li può vedere... :sic) :bonk) :vomito)
:lol: :lol: :lol:

Quello che mi garba è il C-NE tutto nero... :nod) o in alternativa il C-BL rosso-nero... :D
Quello specifico per la nostra nasona ha il codice: "ARO 03C RO"
Costo..... :splat) 79 euri... :baby) però son in vera pelle. :OK)
Bhe, a voi. ;)

belli! in particolare mi piace l S-RO....col mio interno in pelle rossa starebbe bene.
79 euro mi sembra anche onesto essendo in vera pelle, isotta fa prodotti qualitativamente ottimi.
di certo più economico che farlo rifare da un'artigiano
grazie x l'info :OK)

Spostato in "Modifiche estetiche"
Non lo hai già il volante in pelle?
Si nota troppo che è stato applicato successivamente, un lavoro migliore potrebbe essere quello di farselo rivestire da uno del mestiere.

147jet":1c1saxql ha detto:
Spostato in "Modifiche estetiche"
Non lo hai già il volante in pelle?
Si nota troppo che è stato applicato successivamente, un lavoro migliore potrebbe essere quello di farselo rivestire da uno del mestiere.
Grazie per lo spostamento. :OK)
Ciao. :p :ciao)
Heee, farselo fare a mano sarebbe il Top, ma dalle mie parti non conosco chi lo sappia fare. :baby)
Il problema di questi coprivolanti è che non prevedono di lasciare scoperti i pulsantini che ci sono sulle razze. :matto)
Bhaa... ci penserò. :scratch)
Il mio dovrebbe essere in pelle... :asd) invece mi dà l'impressione di tenere le mani sulla plastica e non mi piace. :evil:
Se avessi potuto mi sarei preso quello in legno... :baby) ma x il Selespeed non c'era. :sic)

Scusa ma hai scritto C-Bl parlando di rosso/nero... però hai messo la faccina con la linguetta... Cmq a me personalmente piace C-BL e poi la versione sport... non ricordo di averne visto in giro.. però a veder così sembrano fatte bene... Interessante. Magaro ci faccio un pensierino pure io...

A g g i o r n a m e n t o . . .

Ecco una pagina con i codici relativi al modello specifico Alfa Romeo 147... :elio)

volanti147bmpnj7.png

I volanti però non assomigliano a quelli della 147... :sic)

C'è da fidarsi... :baby) Gli manderò una mail di conferma. :nod)

nafta power":19dsnt9w ha detto:
ce ne è uno in asta su ebay, stavo x fare l'offerta ma non avevo valutato i tasti dei comandi al volante.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0352430194
Bhe visto il prezzo... :elio)
Nuovo costerebbe 79,20 euri... :baby) portarlo a casa per metà sarebbe un'affare. ;)

Ps: ho inviato questa mail alla Isotta:
"Sono interessato ai copri volanti in pelle che producete.
Possiedo un'Alfa Romeo 147.
Ho visto i modelli:
ARO 03C GI; BL; GR; NE; RO E NF.
Quello che mi piace è il ARO 03C GR (nero-grigio).
Domanda:
Il mio volante ha i pulsantini controllo autoradio sulle razze,
il vostro copri volante prevede di lasciar scoperti tali pulsanti?
Ricordo che la 147 ha da 9 anni lo stesso volante.
Mi spiace dirvelo ma purtroppo le foto dei volanti nel sito non sono della 147.
Saluti.
ADAN"

sarebbe figo nero-grigio con le cuciture rosse :love) quello nero con gli inserti rossi è un pò vistoso è il rosso è diverso dalla pelle rossa dei miei sedili.
x la cronaca un'artigiano comunque vuole 150-200 euro x rivestire il volante....

Io penso, che sia meglio farsi personalizare il volante per 80€ da un pelletiere bravo (come il mio :D ) il lavoro viene sicuramente meglio.

nafta power":3akl2td0 ha detto:
suddetto coprivolante è stato agggiudicato x miseri euro 10,50 contro gli oltre 79 di prezzo di listino.....l'ha preso qualcuno del club?
Io no... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd)
:baby)

Avendo una progression e von volendo regalare centoni all'alfa, ho optato per un simoni racing in pelle.
Me lo sono cucito su da solo (strano!!) :asd) e non è affatto male..

se non ricordo male costava sulla settantina, per poi scoprire che ai magazzini cinesi, conoscendo la circonferenza del volante, uno scampolo di pelle molto simile te lo lasciano a 3 euro , ago e filo compreso! :?: