copri terminale doppi

bleyder

Nuovo Alfista
5 Settembre 2006
189
0
16
Latina
ho disperato bisogno di trovare un copriterminale doppio per la mia 147 jtd 115cv
aiutoooooo :mecry) :afraid)

specifici per la 147 non ne esistono, dovresti prenderne uno universale e farlo adattare (il più delle volte sono troppo sporgenti e va fatto un lavoraccio..), quindi ti consiglio uno scarico completo doppio.. col senno di poi l'avrei preso anch'io ;)

lascia perdere...ho perso un sacco di tempo senza trovare nulla..e poi a che costi sempre che lo trovi..fai conto che con 160/180 euro ti porti a casa uno scarico sportivo...

è vero, sono tutti troppo grandi. ne avevo preso uno qualche anno fa in un centro commerciale,
sono ritornato li qualche mese fà ma non c'era più.
ne devo trovare uno assolutamente, a mali estremi me ne faccio fare uno da chi fabrica scarichi
sportivi dalle mie parti.
se qualcuno trova qualcosa si faccia vivo............ :hail) :hail)

nandez":2bjsp9gd ha detto:

ma non è troppo grande per il foro del paraurti?

erpatata":2bjsp9gd ha detto:
ma tu hai idea di quanto sporga quel finale? praticamente devi usare il cartello per carichi sporgenti :p :p

non è un problema, lo adatto io accorciandolo; non è la prima volta che lo faccio.
l'ho già detto che ne monto già uno accorciato e saldato.

:hail) :hail) vi prego trovatemelo :mecry) :mecry)
p.s. la massima sezione di uscita è 65mm di diametro esterno
io purtroppo ne ho trovati tanti ma da 70mm, 80mm, 76mm ecc.
n.b. parliamo di scarico doppio

bleyder":3rz3bmv4 ha detto:
non è un problema, lo adatto io accorciandolo; non è la prima volta che lo faccio.
l'ho già detto che ne monto già uno accorciato e saldato.

:hail) :hail) vi prego trovatemelo :mecry) :mecry)
p.s. la massima sezione di uscita è 65mm di diametro esterno
io purtroppo ne ho trovati tanti ma da 70mm, 80mm, 76mm ecc.
n.b. parliamo di scarico doppio

il problema di questi terminali è che non puoi accorciarli più di tanto a differenza di quelli normali.. poi cmq dovrai necessariamente allargare il foro del paraurti altrimenti le canne sarebbero davvero piccole e sembrerebbero due sigarette :asd) prova a vedere il mio che è da 75mm per canna ;)