Copri pinze rossi alfa!!!

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ragazzi dove posso trovare a buon prezzo i copri pinze rossi per la mia gattona (con relative scritte alfa naturalmente) ???E poi..E' complicato applicarli??Ciao..
 
Ciao io ne ho un kit a casa appena arrivatomi dall'helvetia.
Se vuoi te le dò,perchè ho deciso di non montarle...
Cmq si fissano con 2 viti rosse incluse nel Kit.
Ciao Luca
 
si, occhio che bisogna forare le pinza originali per inserirci la vite... ci farai sapere se ne vale la pena !

soprattutto mi interessa sapere se toccano i cerchi: io ho i 17 con canale da 8, tu che hai ? ci fai sapere quanto spazio rimane ?
grazie.
 
..per i cerchi non ho nessun problema, ho su i 8x18 della GTA (GT 3.2 V6),
non sò quanto c'è ma sicuro un paio di cm, ho provato ad inserire la posteriore e basta, ma non mi piacciono.
1° Dovrei forare la pinza.
2° Secondo me sono trooppo di un rosso chiaro, come la Ferrari
Se non sbaglio la GTA le ha un pò più scure.
Cmq se qualcuno le vuole..sono nuove di stringa.
 
Ha mai provato nessuno a chiedere al carrozziere di fiducia quanto vuole per verniciare le pinze originali?

Io penso che se volessi le pinze rosse le farei verniciare dal carroziere, non mi piace l'idea di forare le pinze, poi il colore lo sceglierei io e per quanto riguarda la scritta, sono sicuro che il carroziere può inventarsi qualcosa.

GF
 
GF":2bxj9z8z ha detto:
Ha mai provato nessuno a chiedere al carrozziere di fiducia quanto vuole per verniciare le pinze originali?

Io penso che se volessi le pinze rosse le farei verniciare dal carroziere, non mi piace l'idea di forare le pinze, poi il colore lo sceglierei io e per quanto riguarda la scritta, sono sicuro che il carroziere può inventarsi qualcosa.

GF

Si in effetti è la cosa migliore, lo abbiamo già fatto su qualche GT qui nel club, e molti prima ancora sulle 147, il risultato è bellissimo e personalizzato, prova a cercare in Tuning estetico se vuoi qualche ispirazione ;) ; i copri pinze più che altro danno l'effetto di pinze maggiorate, fanno più scena, ecco perchè ad alcuni (non a me personalmente) piacciono :OK)
 
Naturalmente le ho solo appoggiate, in quanto era solo una prova.Cmq ci stanno alla grande con i mie cerchi (quelli della GTA canale da 8). Tra un pò riprovo e vi posto le distanze sia relative ai dischi che relative ai raggi dei miei cerchi.Ciao a tutti. Luca
 
Top