copri motore

ea147

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
568
0
16
Somma Lombardo
Ciao a tutti,
volevo sapere se anche il vostro copri motore ha un p'o' di gioco....
sembra che manchino dei gommini o qualcosa del genere...
le viti sono strette....ma balla....

mi manca qualcosa??che il meccanico mi abbia perso dei pezzi???

Il mio è fermo immobile.....

e l'ho anche smontato + volte per pulirlo, ma mi pare che di gommini non ce ne siano, ma solo rondelle di ferro che non possono andare perse perchè rimangono cmq bloccate anche se allenti le viti....

ma può essere che ricordo male, e che il coprimotore del benzina sia fissato diversamente!

Il mio non l'ho mai rimosso quindi non posso dirti della presenza o meno di gommini, rondelle ecc. però ti posso dire che il mio è stabile e non balla...però per me vale lo stesso discorso che ha fatto Mr. Burton il tuo è un jtd il mio un benzina...

Io cerco di trovarmi un pò di tempo per la mia piccolina il sabato o la domenica mattina...gli altri giorni = impossibile! :mecry)

vibra vibra sul jtd...ha un po di gioco...il mio mecca ci ha messo delle ranelle per fare spessore perchè i gommini e la plastica col tempo si lasciano andare....

il mio è fisso...anzi l'altro giorno stavo cercando di capire come si smonta per poterlo dipingere...controlla bene soprattutto perchè con le vibrazioni si potrebbe staccare definitivamente

Risolto!!!
Dopo averlo smontato, ho scoperto che le viti passano all'interno
di gommini che con l'usura prendono goico....
e' bastato smontarli e fare un giro di nastro isolante!!!!

Tutto OK!!!

Anche il mio coprimotore fa' cosi'. Ora e' smontato in attesa di verniciatura, quando lo rimonto terro' presente il tuo consiglio del nastro isolante :OK)

Pensate raga....verniciare il coprimotore e farlo cromato magari lasciando la scritta Alfa Romeo in rosso.....sarebbe uno sballo alzare il cofano sotto gli sguardi alllllllllllllllllllllllibiti della gente! Ganzo!

:elio)