copri leva cambio e copri freno a mano in pelle su ebay..diversi colori

ciao , è lo stesso venditore che ho segnalato io

PS:me le sono prese , oggi gliele pago , e vediamo quande che arrivano , perche questo è un inglese....

ma dopo che mi arrivano , come faccio o smontare quelli che ci sono e a mettere quelli la? sono ad incastro? o cosa?

c'è un cestello su cui vengono montate le cuffie, questo cestello ha degli agganci al centro di ogni lato.
devi sbottonare la cuffia e sentire con la mano se trovi questi gancetti, una volta trovati li sganci

vai tranquillo le ho prese anche io da quel venditore le puoi fare del colore che vuoi con le cuciture del colore che vuoi spettacolo! se fai un cerca trovi tutte le info (c'e' anche un mio post a tema)

le mie le vedi nella mia gallery

ciao , help help , urge consiglio , che colore lepredo le cuciture?? la cuffia e il copri freno a mano le prendo beige , ma che colore le cuciture??? avevo pensato alle cuciture bordo , ma nella macchina nn c'e nulla di bordo , ci sono solo i sedili beige in alcantare....ma sono tutti beige...dite di prenderle con cuciture beige e nn se ne parla piu???

PS: ho visto la la tua fotogallery squalettoge...ti faccio i miei complimenti anche se a me piace piu grigio lipari...e cmq ci sta bene quella cuffia sul cambio , lo riveste bene , molto meglio di quello originale alfa....

2PS:ma è pelle vera ????

help , so gia che 147 jet mi ha spiegato come fare a montarle , ma non ci ho capito gran che , non e che per caso avete qualche guida , o qualche post da indicarmi per capire meglio come si fa...il problema ovviamente è anche per il copri leva freno a mano....

grazie

Guide non so, ma fidati che è facilissimo, basta solo fare un po di attenzione a non rompere i ganci, ti impunti sotto la cuffia con un cacciavitino (anche a mano vengno via) e sganci la cuffia.

Xp2200":3e8m2k1b ha detto:
Guide non so, ma fidati che è facilissimo, basta solo fare un po di attenzione a non rompere i ganci, ti impunti sotto la cuffia con un cacciavitino (anche a mano vengno via) e sganci la cuffia.

Anche senza cacciavite. Sono delle linguette che devi allargare con la mano. Basta allargarne una che ti viene via subito la cuffia :OK)

le mie sono di pelle vera...sono molto belle , se cercate nel topic di turicasazza , gli ho postatto la foto , cercate il topic dove mette le foto della sua 147 , cosi vedete il colore che ho preso , e la fattura delle cuffie...a mio parere molto alta...anche queste sn fatte a mano