Copri cinture

Steg":lo47hek7 ha detto:
Ma a voi solo ciò che è serigrafato alfa romeo montate sulla vostra car...perche imho sti cuscinetti sono bruttarelli... :eek13)
a me piacciono tanto, sono anche abbastanza piccoli e non scomodi come quelli momo etc che sono belli grossi e pomposi...
se avessi un auto elaborata punterei su marche tipo sparco etc, ma dato che la mia e semplice ci stanno benissimo questi. dal vivo sono belli fidati.
ne abbiamo comprati una caterva in quell acquisto. io ne ho 4.

alexone85":80eqbw3l ha detto:
Steg":80eqbw3l ha detto:
Ma a voi solo ciò che è serigrafato alfa romeo montate sulla vostra car...perche imho sti cuscinetti sono bruttarelli... :eek13)
a me piacciono tanto, sono anche abbastanza piccoli e non scomodi come quelli momo etc che sono belli grossi e pomposi...
se avessi un auto elaborata punterei su marche tipo sparco etc, ma dato che la mia e semplice ci stanno benissimo questi. dal vivo sono belli fidati.
ne abbiamo comprati una caterva in quell acquisto. io ne ho 4.

Esatto..
Anche per me sono bellini e sobri!! :OK)

Io ragazzi li ho presi un annetto fa...stanno veramente molto molto bene e sono fatti veramente bene...Un buon acquisto direi ecco la foto dei copri cintura sulla mia nasona

27-04-06_1321.jpg

cosa intendi? guarda che sono imbottiti, non ho visto differenze dai copricintura tradizionali :ka)

Ne avete presi 4 da mettere sia anteriormente che posteriormente..
O solo 2 da mettere dietro?

Sono indeciso.. :ka)

Davanti non ci stanno nel restyling, abbiamo cinture diverse :sarcastic)

Io ne ho messi 3 dietro e fanno la loro porca figura con i passeggeri! Poi magari passo per un'invasato, però avere lo stemma su cinture e tappetini non è che sia così fuori luogo, sull'Alfa poi! Ragazzi, pensateci bene: ABBIAMO UN'ALFA!!! :D :D :D

..o meglio, ci stanno se sposti il tensionatore tutto in alto. Dipende quanto sei alto dunque..