Ahahahahahahahah come non quotare :asd) :asd) :asd)°maCHo°":1d68kz7g ha detto:ps: io le ho sempre strette a sentimento
La mia 147 è del 2007 non so ae cambi qualcosa..°maCHo°":2t0xrf1y ha detto:l'unità è espressa in daNM
1 daNm = 10 Nm
ps: io le ho sempre strette a sentimento
Il lavoro lo so fare, non è la prima volta che lo faccio e lavorando come gommista ho pure una discreta esperienza di meccanica.falconero79":2optp5sx ha detto:ma far fare i lavori sui FRENI a chi ne sa no?
°maCHo°":j172ashg ha detto:l'unità è espressa in daNM
1 daNm = 10 Nm
ps: io le ho sempre strette a sentimento
a che pag lo hai letto ?attila151":6fpcy19q ha detto:[
Tra l altro ho scoperto che nel libretto di uso e manutenzione la coppia giusta è indicata tra 48 e 52 Nm, quindi non mi sono sbagliato più di tanto.
.
attila151":rr1sdgqb ha detto:Il lavoro lo so fare, non è la prima volta che lo faccio e lavorando come gommista ho pure una discreta esperienza di meccanica.falconero79":rr1sdgqb ha detto:ma far fare i lavori sui FRENI a chi ne sa no?
Mi serviva solo sapere la coppia di serraggio.
Tra l altro ho scoperto che nel libretto di uso e manutenzione la coppia giusta è indicata tra 48 e 52 Nm, quindi non mi sono sbagliato più di tanto.
Solitamente stringo a "sentimento" e metto sempre un goccio di frenafiletti. Questa volta non avevo a disposizione il frenafiletti e per sicurezza ho proferito chiedere la coppia giusta.