Copie di backup mappe

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
ciao ragazzi mi servirebbe un'informazione .

Mi è arrivato il primo aggiornamento gratuito del connect e mi sorge un grosso problema ....

questo cd lo devo usare su due auto : la mia nasona e la stilo che uso x lavoro ( l'azienda furbona ha le mappe del 2002 ) ...

quindi quando scendo dalla nasona mi trasporto il cd da una macchina all'altra ....

Mi è gia capitato qualche volta quando sono fdi fretta che il cd mi sia caduto graffiandosi o che quando piove prenda un po di acqua ecc ecc...

Ho a questo punto provato a fare una copia di backup con nero per tutelarmi da questi inconveniente visto quello che costano questi cd delle mappe ...

il problema è che il cd viene letto piu lentamente e a volte viene visualizzato errore lettura cd ....

voi avete qualche info riguardo magari a qualche protezione antipirateria o a problemi di lettura del connect ?

SOTTOLINEO CHE POSSEGGO L'ORIGINALE E NON FACCIO ASSOLUTAMENTE USO DI COPIE PIRATA

:up)

La copia privata (una!) è ammessa dalla legge, il tuo problema credo sia appunto del supporto utilizzato, prova a cambiarlo e vedrai che tu tutto funza! :OK)

SilvioX147":haf8ggzg ha detto:
La copia privata (una!) è ammessa dalla legge, il tuo problema credo sia appunto del supporto utilizzato, prova a cambiarlo e vedrai che tu tutto funza! :OK)

sisi infatti ho esposto il mio problema .. è a stretto uso perdsonale e solo per non rigare l'originale o rovinarlo ...

grazire raazzi proverò a prendere dei cd di qualità alta..

grazioe milel

velocita di masterizzazione? alta o bassa?