Coperture in plastica tergicristalli 147

Corben

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2009
2
0
1
Ciao a tutti,

sono un utente nuovo di questo forum e prode possessore di una 147 3p immatricolata nel 2006.
Ho comprato la mia nasona un anno e mezzo fa e ogni giorno sono più contento del mio acquisto...
Volevo chiedervi una cosa:

La mia nascona era dotata di coperture in plastica per i tergicristalli anteriori, che davano un aspetto "massiccio" alle spazzole che a me piaceva molto. Abitando in Italia, bisogna mettere in conto che se a qualcuno serve qualcosa per la propria auto, difficilmente si rivolgerà ad un autoricambi, ma preferisce rifornirsi dalle auto parcheggiate sotto casa della gente... :mad2)

Sapete se è possibile reperire queste benedette coperture e dove??

Thanks a lot!!!

Ciao!
Francis

Premeto che non ho capito cosa siano.........sulle spazzole o sui bracci?

In ogni caso non penso di aver visto nulla di simile montato di serie, forse era qualche spazzola strana, nel caso guarda il marchio e poi ricambio anche online

Ciao pesciatino,

provo a spiegare meglio.
La mia 147 è della serie uscita nel 2006, credo sia la serie dopo il primo restyling, quella senza la fascia cromata sotto al bagagliaio per intenderci.
Bene, non so se hai presente la copertura in plastica del tergilunotto posteriore della 147 di questa serie (credo che abbiano una cosa simile un po' tutte le serie della 147). La mia aveva una copertura in plastica simile anche sui tergicristalli anteriori, che coprivano tutto il braccio dandogli un aspetto "massiccio". Non credo siano spazzole strane, sono le bosch AeroTwin.
Sul braccio non vi è riportata alcuna marca, ma solo un numero di serie... per altro i bracci dei tergicristalli sono identici a tutte le altre alfa della stessa serie o successiva...

L'allestimento della nasona è il Distinctive e credo che le coperture in plastica siano proprio di dotazione per quel tipo di auto...

Ciao!
Francis