Copertura Wind... vado o resto?

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Ultimamente sono parecchio incazzato con Vodafone che ciuccia più di Cicciolina... ho trovato convenienza nelle tariffe Wind e pensavo di passare a quest'ultima.

Avete esperienze con questo operatore? Com'è la copertura?

Thx! :OK)

Cliente WIND da 7 anni e a parte i primi tempi, non ho mai riscontrato problemi. Per quanto mi riguarda, vai tranquillo :OK)

WIND10 ricaricabile: 10cent al minuto verso tutti,nazionali e di altri operatori, 10cent ogni sms. (scatto alla risposta)
se passi a wind da un altro operatore,le ricariche valgono doppio per il 2006.(mi sembra sia attiva subito anche l'opzione pieno wind,che ti ricarica ricevendo chiamate voce da altri operatori.

3 supertuapiù ricaricabile: 10 cent al minuto verso tutti,10cent gli sms. (scatto alla risposta) ti autoricarichi ricevendo chiamate da altri operatori e per gli sms. tariffa validà con portabilità da altro operatore.

PASSA A WIND!
SE HAI 3,SI VEDE!

:asd)

Alex221":2fvabp4w ha detto:
WIND10 ricaricabile: 10cent al minuto verso tutti,nazionali e di altri operatori, 10cent ogni sms. (scatto alla risposta)
se passi a wind da un altro operatore,le ricariche valgono doppio per il 2006.(mi sembra sia attiva subito anche l'opzione pieno wind,che ti ricarica ricevendo chiamate voce da altri operatori.

3 supertuapiù ricaricabile: 10 cent al minuto verso tutti,10cent gli sms. (scatto alla risposta) ti autoricarichi ricevendo chiamate da altri operatori e per gli sms. tariffa validà con portabilità da altro operatore.

PASSA A WIND!
SE HAI 3,SI VEDE!

:asd)

Esattamente Wind 10 pensavo di fare... paghi 10 cent ogni minuto di chiamate effettuate e ti ricarichi di 5 cent ogni minuto di chiamate ricevute. Scatto alla risposta di 15 cent, mess a 10 cent. Iva compresa.

In alternativa potrei fare Wind 5 e intestarlo all'azienda, 5 cent per tutte le chiamate effettuate e niente ricarica. Scatto alla risposta di 13,5 cent, mess a 10 cent. Tutto + Iva che comunque si scarica.

Sono molto indeciso, considerando che generalmente ricevo più chiamate di quelle che faccio potrei stare su Wind 10, però Wind 5 potrei scaricarlo dal reddito... :ka)

realboy":117dl782 ha detto:
Ultimamente sono parecchio incazzato con Vodafone che ciuccia più di Cicciolina... ho trovato convenienza nelle tariffe Wind e pensavo di passare a quest'ultima.

Avete esperienze con questo operatore? Com'è la copertura?

Thx! :OK)

io ho tutti e tre i gestori tim wind e vodafone
Con la vodafone na bonba come copertura e tariffe +o- tim la metto a secondo posto e in fine wind che e buona x le sue tariffe 400 minuti e cazzate varie ma peisa io sono a torino e quando metto la scheda wind nel mio cell umts come aggancia il segnale nn mi fa chiamare, dice che c e l ho spento e cose varie x il resto la tariffa e ok "x quella dei minti"

dipende esclusivamente dalla zona,qua da me esempio vodafone è assente... 3 invece ora mi esce dal cell da quante tacche ho! :asd)

comunque,fai la ricaricabile che vuoi,poi se ti stanchi passi ad un'altro operatore di nuovo e hai promozioni a volontà ;) :p

new147":2kgze3li ha detto:
nel mio cell umts come aggancia il segnale nn mi fa chiamare, dice che c e l ho spento e cose varie x il resto la tariffa e ok "x quella dei minti"
spesso questi problemi di aggancio sono del cellulare, non del gestore...

giangirm":tn6vi3cl ha detto:
new147":tn6vi3cl ha detto:
nel mio cell umts come aggancia il segnale nn mi fa chiamare, dice che c e l ho spento e cose varie x il resto la tariffa e ok "x quella dei minti"
spesso questi problemi di aggancio sono del cellulare, non del gestore...

Mha io ho provato con sonyericsson z1010 e samsung sgh z510 e mi fanno tutti e 2 casini con la rete poi nn saprei