Copertura in metallo cromato per l'aggancio delle cintura di sicurezza Isotta (visto su ebay)

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
36_1_b.jpg

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting

devo dire molto carini i prodotti isotta!

squalettoge":rbkn0nz9 ha detto:
sono stupende quelle coperture viste dal vivo li avevo gia in mano pensa te :asd) solo che .... nn ci vanno sulle nostre cinture :mecry) :mecry2)

Le avrei già prese, ma il mio fornitore di fiducia ha una 147... le ha provate e confermo, non ci vanno sulla nostra...

Rayblue":vpmvblrd ha detto:
squalettoge":vpmvblrd ha detto:
sono stupende quelle coperture viste dal vivo li avevo gia in mano pensa te :asd) solo che .... nn ci vanno sulle nostre cinture :mecry) :mecry2)

Le avrei già prese, ma il mio fornitore di fiducia ha una 147... le ha provate e confermo, non ci vanno sulla nostra...

:nod) :elio)

Raga, molto molto carini ma se s'infuocano... :shine) a me è già successo con la sola parte "alluminizzata" del pomello del cambio :swear) un urlo atroce e la griglia della marce stampata sul palmo !!! :mad2)

faro19":2src2wrh ha detto:
Raga, molto molto carini ma se s'infuocano... :shine) a me è già successo con la sola parte "alluminizzata" del pomello del cambio :swear) un urlo atroce e la griglia della marce stampata sul palmo !!! :mad2)

Fa molto vecchia pubblicità della Clio :D

Bellissime...viste anche dal vivo...peccato che non calzano...

Il problema del sole li non c'è...è tutto al coperto...tra bracciolo e sedile...non è come il pomello del cambio (prima l'avevo completamente in acciaio...fuoco dalla primavera e ghiaccio d'inverno) e poi di solito io schiaccio solo il tasto senza impugnare tutto per sganciare la cintura ;)

I prodotti Isotta sono molto belli, le pedaliere sono spettacolari!

Il problema e il motivo per cui non comprerò mai nulla è quella dannata scrittona Isotta che stampano ovunque...

Non so, Isotta mi fa venire in mente una vecchietta di paese :asd) :asd)

Non è molto "racing" come nome :asd)

Resnick":16itjpz4 ha detto:
I prodotti Isotta sono molto belli, le pedaliere sono spettacolari!

Il problema e il motivo per cui non comprerò mai nulla è quella dannata scrittona Isotta che stampano ovunque...

Non so, Isotta mi fa venire in mente una vecchietta di paese :asd) :asd)

Non è molto "racing" come nome :asd)

In effetti... "Gertrude" magari suona meglio... :D :D :D :D

Bella notizia non andanto bene per la 147 risparmio soldi :asd) :asd) :asd)

a parte gli scherzi mi piacevano molti li trovo belli come quasi tutti i prodotti isotta .