coperchio fusibili della serie 1

pippo147

Nuovo Alfista
17 Marzo 2005
2,252
0
36
"A TERRA DO' SOL" Sicilia Avola (SR)
apro questo post un pò stupido per sapere se qualcuno di voi lo ha montato sulla serie 0 e se è perfettamente compatibile...
parlo del coperchio fusibili quello che sta a lato e fin sotto il volante....dicevo quello della serie 1 perchè a differenza del precedente presenta un incavo porta oggetti....grazie per gli eventuali consigli :OK)

pippo147":2yfegca5 ha detto:
apro questo post un pò stupido per sapere se qualcuno di voi lo ha montato sulla serie 0 e se è perfettamente compatibile...
parlo del coperchio fusibili quello che sta a lato e fin sotto il volante....dicevo quello della serie 1 perchè a differenza del precedente presenta un incavo porta oggetti....grazie per gli eventuali consigli :OK)
penso non lo abbia fatto nessuno per una questione di pochi vantaggi e prezzo eccessivo....
Il vano è piccolino...
Comunque si può fare, lo volveo fare anche io...

giangirm":1tb2dv62 ha detto:
pippo147":1tb2dv62 ha detto:
penso non lo abbia fatto nessuno per una questione di pochi vantaggi e prezzo eccessivo....
Il vano è piccolino...
Comunque si può fare, lo volveo fare anche io...

siccome monterò gli interni neri(pannelli porta) devo acquistare obbligatoriamente anche quei 2 pezzi(l'altro è il cassetto passeggero...120 euro :( )...quindi volevo montare quello col pozzetto...mi garantisci che si può???? domani devo fare l'ordine :OK)

giangirm":6dhi0k6n ha detto:
garantire no... ma se guardi, dietro lo spazio per l' incavo c'è :OK)
era quello che mi lasciava un pò perplesso...ma pensandoci non credo che abbiano riprogettato l'intero interno della plancia nella serie 1....anche perchè il porta oggetti in questione è piccolissimo, ci va a stento un cell...o il telecomando del cancello...io lo ordino...poi si vedra' :OK)