Coperchio airbag passeggero

teddygt

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
162
0
16
Ciao! ieri ho notato che il coperchio airbag stava leggermente alzato.Ho cercato di smontarlo notando che un gancetto di plastica era rotto e tra l'altro appena l'ho preso in mano si e' briciolato come niente.Mi chiedo come sia possibile...considerando che non e' stato mai smontato!
Poco male,essendo in garanzia me lo sostituiranno.
A proposito devo rivolgermi ad un carrozziere o ad un officina?
Sapreste indicarmi in zona Roma Sud qualche centro autorizzato Alfa?

teddygt":1h0gqq49 ha detto:
leggermente alzato.Ho cercato di smontarlo notando che un gancetto di plastica era rotto e tra l'altro appena l'ho preso in mano si e' briciolato come niente.Mi chiedo come sia possibile...
era meglio non toccarlo, quei gancetti sono fatti apposta per sbriciolarsi (è un airbag)

teddygt":10s1jwve ha detto:
Ciao! ieri ho notato che il coperchio airbag stava leggermente alzato.Ho cercato di smontarlo notando che un gancetto di plastica era rotto e tra l'altro appena l'ho preso in mano si e' briciolato come niente.Mi chiedo come sia possibile...considerando che non e' stato mai smontato!
Poco male,essendo in garanzia me lo sostituiranno.
A proposito devo rivolgermi ad un carrozziere o ad un officina?
Sapreste indicarmi in zona Roma Sud qualche centro autorizzato Alfa?

...mmmm....Non è che qualcuno magari lo ha usato per appoggiare :clap) le mani mentre...che so... :lol: :p :love) :fluffle) :color) :A) :A) :nod)
Sto scherzando naturalmente...Prova a vedere su ebay, se ti dovesse servire il pezzo di ricambio, c'era uno che vendeva pezzi di una GT incidentata...
Se riesco a ritrovarlo mi faccio vivo...