Coperchio airbag passegero

punz

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2013
8
0
1
40
Roma
Ciao,

ho notato che il coperchio dell'airbag passeggero non è più fisso... come se fosse sganciato.
sapete da cosa dipende o come si possa risolvere?

grazie a tutti. :grazie)

am78_ud":1befsiez ha detto:
c'è un'apposita faq :OK)
:nod) :nod) comunque devi ricomprare 2 clip in plastica che tengono fissato il coperchio al suo supporto.Sono in plastica e devono rompersi nel malaugurato caso dovessero scoppiare gli airbags....col tempo la plastica indurisce e si rompono.Nulla di grave! :OK) Se ne hai solo uno rotto,devi rompere anche l'altro,tirando verso te il coperchio.poi rimonti le due clip nuove sul coperchio e lo rimetti in sede.è piu' difficile da spiegare a parole che a farlo! :OK)

patrick76":25o3wruk ha detto:
am78_ud":25o3wruk ha detto:
c'è un'apposita faq :OK)
:nod) :nod) comunque devi ricomprare 2 clip in plastica che tengono fissato il coperchio al suo supporto.Sono in plastica e devono rompersi nel malaugurato caso dovessero scoppiare gli airbags....col tempo la plastica indurisce e si rompono.Nulla di grave! :OK) Se ne hai solo uno rotto,devi rompere anche l'altro,tirando verso te il coperchio.poi rimonti le due clip nuove sul coperchio e lo rimetti in sede.è piu' difficile da spiegare a parole che a farlo! :OK)
:swear) :swear) :swear)
comprati ieri, si trovano solo dal concessionario, nessun ricambista generico ne aveva di simili.
5 euro l'uno!!! un gancetto di plastica!! ma por** utt** :swear) :swear)
ladri

Sono carissimi! L'anno scorso li ho dovuti sostituire anche io e mi sembra che li ho pagati 8 euro su ebay.. :splat)

possono vergognarsi e basta.
con 10 euro dovevano darmi tutto il sacchetto da 50 pezzi altroché.
questo è quanto costano a loro.
il resto è ricarico

Questo é poco ma sicuro, non ti dico la faccia che ho fatto quando sono andato a prenderli.
Però ha prevalso la voglia di vedere finalmente combaciare quel maledetto coperchio con il resto della plancia.

si ma se lo sapevo modificavo un gancetto di quelli da carrozzeria, o comunque qualcosa me lo inventavo...
il fatto è che ci ho mandato mio padre, che li ha presi.
io gli avrei detto di tenerseli.