cookies cancellato,recupero?

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
qui la domanda si fa tosta,ma ve la pongo comunque,magari è un giochetto:

ho fatto la pulizia del disco del mio PC,e ripulito IE dalla cronologia ecc.... solo che nei cookies avevo memorizzato
una username che ora proprio non riesco a recuperare....

c'è il modo per recuperare i cookies cancellati?? con quei programmini per il recupero dati dal cestino è possibile??
grazie mille!!!!

Alex221":blzcyeba ha detto:
qui la domanda si fa tosta,ma ve la pongo comunque,magari è un giochetto:

ho fatto la pulizia del disco del mio PC,e ripulito IE dalla cronologia ecc.... solo che nei cookies avevo memorizzato
una username che ora proprio non riesco a recuperare....

c'è il modo per recuperare i cookies cancellati?? con quei programmini per il recupero dati dal cestino è possibile??
grazie mille!!!!
per niubbi file scavenger

grazie...
avevo già provato programmi come "PC inspector file recovery" e "drive resque".... ma anche se ho trovato una cartella che si chiama cookies,l'ho salvata sopra a quella esistente ma aprendo la pagina di IE non ho mica la username già salvata.

bisogna fare qualcosa di particolare?

(maledetta quella volta che non mi sono scritto i dati personali su un foglio) :mecry)

Alex221":306ewbr2 ha detto:
grazie...
avevo già provato programmi come "PC inspector file recovery" e "drive resque".... ma anche se ho trovato una cartella che si chiama cookies,l'ho salvata sopra a quella esistente ma aprendo la pagina di IE non ho mica la username già salvata.

(maledetta quella volta che non mi sono scritto i dati personali su un foglio) :mecry)

Alex ma il sito non ha un sistema di recupero user e password?

Alex221":15ylaqr0 ha detto:
grazie...

nirsoft

si ce l'ha,richiedono la mail alternativa.... e la mia data di nascita.....

ma quando mai si usa i dati per l'iscrizione realiiii :ka)

ora ho creato un nuovo account.... comunque provo quanto mi hai scritto internik,magari funzia.

grazie!!!