Convocato in concessionario per conferma telaio

ilgio":27g6n21y ha detto:
un documento per l'intestazione della macchina alla mia società

Te la scarichi poi è ? :p

iuta74":27g6n21y ha detto:
lelesch81":27g6n21y ha detto:
un amico che mi dice: "arrivano a vedere la Giulietta e poi comprano Altro. Ho venduto due 159, una Brera km0, delle Lancia e un paio di Mito", anche questo fa pensare.

Io ero andato per comprare Q5 e poi ho comprato Giulietta. Con il resto ho arredato casa.

:asd) :asd) :asd)
 
considerato il periodo e il pastrocchio che han combinato con le consegne direi che 9000 sono un miracolo,per esempio io il mese scorso ho perso 7 vendite perchè nojn avevo disponibiltà di prodotto.
e ho dovuto vendere 159 km0 e 147km0.ad un paio,gli altri...bè volkswagen ringrazia come sempre.
......
 
Con le consegne han fatto un macello. Stan consegnando quelle ordinata dal porte aperte in poi lasciando a piedi gli altri
 
domani vado a ritirarla
:X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :ubriachi) :ubriachi) :yep) :yep) :yep)
 
ilgio":2icrunux ha detto:
domani vado a ritirarla
:X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :ubriachi) :ubriachi) :yep) :yep) :yep)

Evvai, anch'io :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) ... fra 60 giorni :wall) :wall)
 
si infatti..
ho passato il week-end ad usarla....

ho fatto un pezzettino misto tirandola... :mad2)

mi son fermato e fumavano le gomme :drive)

uno spettacolo.... a presto vi farò le foto
 
ilgio147":22hg69j2 ha detto:
si infatti..
ho passato il week-end ad usarla....

ho fatto un pezzettino misto tirandola... :mad2)

mi son fermato e fumavano le gomme :drive)

uno spettacolo.... a presto vi farò le foto

Sei stato fortunato... Un caro amico di famiglia si è trovato la coppa dell'opio crepata dopo 200km e pronto per andare in ferie.. L'auto è ferma da venerdì in officina aspettando che "Teseo" rilasci il cambio della coppa. Poi non continuo, perché ne sto sentendo di cotte e di crude!
 
lelesch81":1m3hur3x ha detto:
ilgio147":1m3hur3x ha detto:
si infatti..
ho passato il week-end ad usarla....

ho fatto un pezzettino misto tirandola... :mad2)

mi son fermato e fumavano le gomme :drive)

uno spettacolo.... a presto vi farò le foto

Sei stato fortunato... Un caro amico di famiglia si è trovato la coppa dell'opio crepata dopo 200km e pronto per andare in ferie.. L'auto è ferma da venerdì in officina aspettando che "Teseo" rilasci il cambio della coppa. Poi non continuo, perché ne sto sentendo di cotte e di crude!

dicci dicci............. :?:
 
lelesch81":2jbd8xf2 ha detto:
Sei stato fortunato... Un caro amico di famiglia si è trovato la coppa dell'opio crepata dopo 200km e pronto per andare in ferie.. L'auto è ferma da venerdì in officina aspettando che "Teseo" rilasci il cambio della coppa. Poi non continuo, perché ne sto sentendo di cotte e di crude!

Con la Giulietta 1.4 170cv? :?:
 
Top