Non parlo di 147 ma di 156sw presa usata e con 130k km. Avevo già aperto un post mesi fa ma il problema non si è risolto.
Scusate se posto su 147 ma è l'unica speranza per ricevere info.
Parto con l'ormai barzelletta :sic) .
La 156 di mio fratello qualche mattina parte normalmente e dopo qualche centinaio di metri o un qualche km inizia a perdere il minimo e spegnersi.
Cambiato filtro nafta, fatto tagliando completo, fatto testare iniettori, controllata con examiner mille volte, sostituito SENSORE GIRI. Sentito vari meccanici ma l'auto risulta sempre perfetta.
Convivere con questo problema risulta pericolosissimo, è vero che in una settimana può succedere 1 volta si o no però fermarsi magari mentre si svolta è pazzesco
hmamma) Però il rimedio ad ora non esiste e circa 300-400 euro regalati al vento :mad2)
Vi prego aiutatemi :fluffle)
Ps l'egr è stata tappata per l'occasione e il debimetro ha circa un anno.
Scusate se posto su 147 ma è l'unica speranza per ricevere info.
Parto con l'ormai barzelletta :sic) .
La 156 di mio fratello qualche mattina parte normalmente e dopo qualche centinaio di metri o un qualche km inizia a perdere il minimo e spegnersi.
Cambiato filtro nafta, fatto tagliando completo, fatto testare iniettori, controllata con examiner mille volte, sostituito SENSORE GIRI. Sentito vari meccanici ma l'auto risulta sempre perfetta.
Convivere con questo problema risulta pericolosissimo, è vero che in una settimana può succedere 1 volta si o no però fermarsi magari mentre si svolta è pazzesco
Vi prego aiutatemi :fluffle)
Ps l'egr è stata tappata per l'occasione e il debimetro ha circa un anno.