conviene tenere autoradio di serie? (era: Secondo voi conviene?)

alfasoul

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
16
0
1
Milano
www.ragazzalfista.splinder.com
Ciao a tutti .... ! Ho appena cambiato l'autoradio della mia nasona con una bella clarion, ma secondo voi è meglio tenere l'autoradio mp3 di serie (per una futura vendita della 147 stessa) oppure nessuno scrupolo a venderla? :shrug03)

Consigliatemi pleaseeee! :p

Grazie :) :ciao)
 
Re: Secondo voi conviene?

alfasoul":lsmfv347 ha detto:
Ciao a tutti .... ! Ho appena cambiato l'autoradio della mia nasona con una bella clarion, ma secondo voi è meglio tenere l'autoradio mp3 di serie (per una futura vendita della 147 stessa) oppure nessuno scrupolo a venderla? :shrug03)

Consigliatemi pleaseeee! :p

Grazie :) :ciao)

Assolutamente meglio tenerla, per due motivi:

1) è parte integrante della vettura
2) se la vettura è in garanzia e si dovesse manifestare un problema all'impianto elettrico mi presenterei in officina con la radio di serie, onde evitare di farmi invalidare la garanzia....o per lo meno mi eviterei discussioni
 
Bella la clarion non direi, comunque tieni l'originale per una serie di motivi!

Il titolo non è molto chiaro!
 
Tienila senza dubbio !
Cazzarola,era proprio bella la tua 145 ! Posto permettendo,sarebbe stato bello tenerla ! :OK)
 
Grazie ! si era il mio gioiellino .... :nod) ne ero tanto orgogliosa .... :mecry) (commozione) !

Alla fine penso di tenere l'autoradio .... anche se non avrò intenzione di vendere la mia nasona per una decina d'anni (l'ho da un mese e mezzo ... :) ) magari mi innamorerò della 149 o della junior! :p :asd)

Grazie a tutti
Un bacio alfista. ;)
 
Top