Salve a tutti :color) Sono nuovo in questo forum e vi faccio i complimenti per la passione che mostrate per questa bellissima macchina. Ho comprato un'alfa147 1.9jtdMultijet 140cv distinctive colore nero met di seconda mano a dicembre 2006 :A) La meccanica è tutto Ok :OK) , tagliandata alla concessionaria fino agli attuali 80.000km. Il problema è la carrozzeria: la fiancata di ds presenta una piccola ammaccatura sulla porta anteriore e tante altre di piccola dimensione lungo tutta la fiancata , compresa la porta post, causate dell'apertura delle porte delle altre macchine posteggiate vicino(mì che rabbia!) :KO) ... un' altra piccola ammaccatura presenta il paraurti posteriore in corrispondenza del fanale di sn. Inoltre fiancata di sn porta posteriore presenta una piccola scorticatura della vernicie che esteticamente è molto brutta :mecry). Considerando che la macchina è a napoli, è tutta roba di normale amministrazione. :lol: L'ho portata dal carrozziere e mi ha detto che la fiancata di dx è da riverniciare (le due portiere) e per fare per bene il lavoro mi consiglia di riverniciare tutto il lato basso della macchina (tutto tranne tetto, cofano, montanti)...spesa intorno ai 700euro :evil: Il problema non è il prezzo, ma è l'idea di una macchina riverniciata... voi pensate che ne vale la pena? Grazie Mille