Conviene rimappare?

ultimamente ci sono decine di discussioni in merito

fai un bel cerca specificando la data dell'ultimo mese e vedra quante ne vengono fuori

:OK)
 
se fai un "cerca" troverai moltissime disc in merito... :nod)

innanzitutto, che motore ha la tua nasona? Se si tratta di un jtd (8v o 16v non importa) sappi che puoi ottenere circa 25cv in più....

però dovrai stare molto più attento a come tratti il motore, e non lamentarti con l'alfa in caso di rotture dovute al 99% alla rimappa

:scratch)
 
no nn è vero che sono al 99% per rimappa...

la rimappa non è una cosa di convenienza...

non avrai problemi se la tratti bene, certo la devi curare un po di + di prima, magari i tagliandi farli prima cambiare di più l'olio motore, a freddo non tirarla assolutamente, e soprattutto farla da chi sa veramente fare le rimappature e non dal meccanico che dice, vieni vieni faccio io lo sborone...insomma deve avere una certa fama di preparatore ottimo, nn di preparatore dove più del 50% dei clienti ha guasti...per il resto tutto a posto...

qnt cv guadagnare lo decidi tu, più sono più rischi un usura maggiore...

si va dai 20->35 cv in+....

di oslito fino a +25 nn ci sono problemi....dopo si rischia molto..

per farla breve rimappa pure , ma abbi più cura...e n nesagerare con i cv..

se hai il JTD 8v portala a 140cv km molti lo hanno
se hai il MJ so della maggior parte della gente che lo ha portato a 178cv
ma io direi di lasciarla a 165cv max....però so di molti con il MJ che ce l'anno con 178cv e nn hanno prob ancora adesso che sn passati anche un anno e mezzo...
 
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