no nn è vero che sono al 99% per rimappa...
la rimappa non è una cosa di convenienza...
non avrai problemi se la tratti bene, certo la devi curare un po di + di prima, magari i tagliandi farli prima cambiare di più l'olio motore, a freddo non tirarla assolutamente, e soprattutto farla da chi sa veramente fare le rimappature e non dal meccanico che dice, vieni vieni faccio io lo sborone...insomma deve avere una certa fama di preparatore ottimo, nn di preparatore dove più del 50% dei clienti ha guasti...per il resto tutto a posto...
qnt cv guadagnare lo decidi tu, più sono più rischi un usura maggiore...
si va dai 20->35 cv in+....
di oslito fino a +25 nn ci sono problemi....dopo si rischia molto..
per farla breve rimappa pure , ma abbi più cura...e n nesagerare con i cv..
se hai il JTD 8v portala a 140cv km molti lo hanno
se hai il MJ so della maggior parte della gente che lo ha portato a 178cv
ma io direi di lasciarla a 165cv max....però so di molti con il MJ che ce l'anno con 178cv e nn hanno prob ancora adesso che sn passati anche un anno e mezzo...