Conviene comprare quest'alfa GT?

fabiopazzo

Nuovo Alfista
21 Agosto 2008
4
0
1
ho trovato un alfa GT 1.9 Luxury del 2005 a 107000 km a 13000€

full optional con cerchi da 18 ! é un affare o no?
 
Bufala....a meno che non ci spieghi meglio chi è il venditore così da valutare meglio, e comunque provala e prova tutto (clima, sensori, clacson, computer e check, tagliandi, guarda volante, pedaliera e pomello del cambio, sedili, ruote e cerchi, pastiglie e dischi dei freni). facci sapere! :alfa)
 
il prezzo sembra commisurato ai km..ke sono un pò tanti..magri il motore è ok, ma usata così avrà tante cose consumate...cercala con qualke migliaio di € in + ma al max 60000km...
 
Franzzz":1trqggji ha detto:
onka79":1trqggji ha detto:
il prezzo sembra commisurato ai km..ke sono un pò tanti..magri il motore è ok, ma usata così avrà tante cose consumate...cercala con qualke migliaio di € in + ma al max 60000km...

quoto

Troppi km davvero.
max 11K
con 11000 km la trovi del 2008 mi sa! :sarcastic) :asd) :elio)
 
Non è fatto di Km ma come sono stati fatti quei Km... :sic)

Cerc bene che davvero di Gt in ottimo stato c'e ne sono tantissime. Anche io ho girato in tutta la provincia di Como e Varese ma alla fine ho trovato quella perfetta... :nod)

Prova anche autoscout24.it. ;) Ti aiuta di molto le ricerche e sopratutto non fartti abbagliare dall prima che trovi... Magari sacrifichi il colore come ho fatto io ma almeno sai che hai qualcosa di meglio anche se non del colore che volevi. ;)
 
Quoto pure io il fatto di girare parecchio,di GT ce ne sono,certo può succedere come al nostro amico Jakoz di rinunciare al colore sperato ma di trovare un'ottima vettura sia di meccanica che carrozzeria,la GT è bella di tutti i colori ;)
 
Franzzz":ooenzwz6 ha detto:
intendevo che gli do max 11.000 euro non 13.000

Altrimenti ci sono auto con 60.000 km come questa
http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-GT-1-9-M- ... dZViewItem

a 13K secondo me si porta a casa ed e' un 2005.


Fattela regalare, fai prima :jolly)

Io l'ho acquistata l'anno scorso, fine 2004, 55.000 km, 16.000 euro!
Non credo che in un anno abbia svalutato così tanto.....e poi non fidarti dei prezzi stracciati, c'è sempre qualcosa che non và...morale?spendi anche 2.000 euro in più, ma 6 sicuro che non dovrai spenderli in manutanzione e sappiamo mamma alfa quanto fà pagare i suoi ricambi!!!!!!!) :KO)
 
Top