convertitore mp3

alfaflorence

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
139
0
16
qualcuno conosce un programma x convertire i file waw in mp3??? possibilmente gratis :asd) !!!!!!

con lame si può fare??? voglio convertire il nuovo cd dei placebo, ma mi trova solo quelle maledette applicazioni del cd rom

alfaflorence":3v0darls ha detto:
con lame si può fare??? voglio convertire il nuovo cd dei placebo, ma mi trova solo quelle maledette applicazioni del cd rom

?? lame è una DLL che permette a "vari" software audio di comprimere/decomprimere l'audio.

In altre parole è una sorta di "componente" che viene usato da... programmi terzi (in verità esistono anche parecchi tool a riga di comando, ma direi che nel tuo caso è meglio lasciar stare).

Perchè non usi il progrogrammello indicato? Funziona bene e non dà problemi :confusbig)

InterNik":3s1wxszk ha detto:
alfaflorence":3s1wxszk ha detto:

?? lame è una DLL che permette a "vari" software audio di comprimere/decomprimere l'audio.

In altre parole è una sorta di "componente" che viene usato da... programmi terzi (in verità esistono anche parecchi tool a riga di comando, ma direi che nel tuo caso è meglio lasciar stare).

Perchè non usi il progrogrammello indicato? Funziona bene e non dà problemi :confusbig)

Anche io ho provato questo programmma e mi sono trovato bene :OK)

InterNik":4z7zw8i7 ha detto:
alfaflorence":4z7zw8i7 ha detto:

Sì infatti poco sopra gli ho suggerito winlame, una gui per windows :OK)

Quello che lame di per sè NON fa è l'estrazione dal cd, ovvero se gli dai un wav te lo rende mp3, però il wav lo devi tirar fuori con un altro programma...

Resnick":31dkl5ag ha detto:
InterNik":31dkl5ag ha detto:
alfaflorence":31dkl5ag ha detto:

Sì infatti poco sopra gli ho suggerito winlame, una gui per windows :OK)

Quello che lame di per sè NON fa è l'estrazione dal cd, ovvero se gli dai un wav te lo rende mp3, però il wav lo devi tirar fuori con un altro programma...

ma nero no eh? :shrug03)