Da non credere!! :mad2) Non riesco a trovare una free version di un software per "decifrare" i documenti word crreati con il mac.
Sapete dove posso andare a pescarlo?
direi che li dovresti poter aprire senza particolari problemithe bridge":3spopmyl ha detto:Da non credere!! :mad2) Non riesco a trovare una free version di un software per "decifrare" i documenti word crreati con il mac.
InterNik":9g49bzd0 ha detto:direi che li dovresti poter aprire senza particolari problemithe bridge":9g49bzd0 ha detto:Da non credere!! :mad2) Non riesco a trovare una free version di un software per "decifrare" i documenti word crreati con il mac.
hahahah poi ci vuole un OCR per riconvertirli...Felix7":3941ahp7 ha detto:Scambiarsi i pdf no, vero?
Felix7":6vybslq0 ha detto:Scambiarsi i pdf no, vero?
InterNik":28qucv4g ha detto:Vabbè esco e ti dico la risposta... devi farti mandare l'e-mail in formato MIME e non BINHEX, tutto qui. a quel punto non dovresti avere problemi.
ciao (e forza Mac :crepap) )
dovresti riuscire anche con lo stuffit per PCthe bridge":r03y14am ha detto:InterNik":r03y14am ha detto:Vabbè esco e ti dico la risposta... devi farti mandare l'e-mail in formato MIME e non BINHEX, tutto qui. a quel punto non dovresti avere problemi.
ciao (e forza Mac :crepap) )
grazie :fluffle)