convertitore file .doc mac a .doc pc

the bridge

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2006
479
0
16
catania
Da non credere!! :mad2) Non riesco a trovare una free version di un software per "decifrare" i documenti word crreati con il mac.

Sapete dove posso andare a pescarlo?

the bridge":3spopmyl ha detto:
Da non credere!! :mad2) Non riesco a trovare una free version di un software per "decifrare" i documenti word crreati con il mac.

direi che li dovresti poter aprire senza particolari problemi

InterNik":9g49bzd0 ha detto:
the bridge":9g49bzd0 ha detto:

direi che li dovresti poter aprire senza particolari problemi

invece non riesco :mecry)

il file aperto con il word sul mio pc è incomprensibile...

e in più riporta questa nota:

"this file must be coverted with BIN HEX" ma non trovo niente sulla rete...

Felix7":3941ahp7 ha detto:
Scambiarsi i pdf no, vero?
hahahah poi ci vuole un OCR per riconvertirli...

PS compra un Mac :asd) :lol:

http://www.apple.com/it/smallbusiness/m ... aring.html

Molti dei più diffusi titoli per Windows sono anche disponibili per Macintosh. Nella maggioranza dei casi, gli utenti possono creare gli stessi tipi di documenti che creerebbero su PC, utilizzando la medesima applicazione. Ad esempio, a partire da Office 97 per Windows le versioni Mac e Win di Office hanno sempre adottato gli stessi formati, quindi non è necessaria alcuna conversione quando si condividono documenti Word, Excel e PowerPoint: sono tutti perfettamente compatibili fra i sistemi Mac e Windows.

:lol:

Vabbè esco e ti dico la risposta... devi farti mandare l'e-mail in formato MIME e non BINHEX, tutto qui. a quel punto non dovresti avere problemi.

ciao (e forza Mac :crepap) )

InterNik":28qucv4g ha detto:
Vabbè esco e ti dico la risposta... devi farti mandare l'e-mail in formato MIME e non BINHEX, tutto qui. a quel punto non dovresti avere problemi.

grazie :fluffle)

the bridge":r03y14am ha detto:
InterNik":r03y14am ha detto:

grazie :fluffle)
dovresti riuscire anche con lo stuffit per PC

http://www.stuffit.com/win/expander/

ho pure l'utility a riga di comando, ma temo che non ti piacerebbe :sarcastic)