convertire wmw in mpg mpeg

gagiollo87

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
537
0
16
Iseo BS
sapreste dirmi se e possibile? qualke programma??? grazie mille.....

vi prego aiutatemi stas faccio la festa del comple(nonostante la febbre :asd) )e volevo fare lo sborrone con i video....non trovo nulla di gratuito, tutti mi piazzano un mega banner di pubblicita in mezzo al video....

c'e scritto free to try ma ti piazzano il mega stemmone del programma in mezzo allo schermo :elio) ......... stama ne ho trovato uno che come gli altri t avvisa che ti mette lo stemma se nn acquisti la licenza pero nn mette niente...speriamo bene...tanto mi serve per stasera, poi dubito che mi serviranno.....

In effetti non sono sicuro, l'ultima volta che l'ho usato era un bel po' di tempo fa, ora faccio tutto con mplayer/mencoder (linux)

Mi scuso se ho dato informazioni non esatte, quella procedura forse non funziona per i WMV...

Aggiungo che, ovviamente, ottieni in output un file YV12 - ovvero non compresso.

Se, nelle more, vuoi anche ottenere direttamente un file in un formato più comodo ti serve un codec di COMPRESSIONE del tipo directshow filter, io uso normalmente quello ULEAD, niente di spaziale, però è compreso in parecchi programmi dati in bundle e quindi ottieni file mpg-1 senza grossi problemi

Per lavori "seri" pinnacle DV (occhio che tutta la serie pinnacle ha i suoi fott...ehm..uti filtri anche per l'output)