"convertire" l'autoradio originale in lettore mp3

luca83

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
8
0
1
Ciao a tutti,
la mia curiosità è la seguente:
io sono in possesso di una 147 CupSport 1.9 Mj da 140Cv , che come sapete ha l'impianto Bose,Caricatore da 10 e autoradio con lettore CD;
volevo sapere se era possibile "convertire" l'autoradio in lettore Mp3 senza acquistarne una che rovinasse l'estetica originale della plancia??

Ho letto in vari forum che è possibile collegare un lettore Mp3 esterno, farebbe anke fattibile, ma non vorrei avere cavi che sbucano dalla cuffia del cambio od altro di simile.

La mia idea era di montare l'autoradio originale Alfa che legga gli Mp3 sulla mia 147 ... ma il mio dubbio era se perdevo, per esempio, il display della radio e del caricatore sull'elenco delle info del cruscotto, o l'impianto Bose non funzionasse più ... cose del genere!!

Vi ringrazio!!
 
luca83":7zfjdgw7 ha detto:
Ciao a tutti,
la mia curiosità è la seguente:
io sono in possesso di una 147 CupSport 1.9 Mj da 140Cv , che come sapete ha l'impianto Bose,Caricatore da 10 e autoradio con lettore CD;
volevo sapere se era possibile "convertire" l'autoradio in lettore Mp3 senza acquistarne una che rovinasse l'estetica originale della plancia??

Ho letto in vari forum che è possibile collegare un lettore Mp3 esterno, farebbe anke fattibile, ma non vorrei avere cavi che sbucano dalla cuffia del cambio od altro di simile.

La mia idea era di montare l'autoradio originale Alfa che legga gli Mp3 sulla mia 147 ... ma il mio dubbio era se perdevo, per esempio, il display della radio e del caricatore sull'elenco delle info del cruscotto, o l'impianto Bose non funzionasse più ... cose del genere!!

Vi ringrazio!!

Ciao e benvenuto...
1 cosa: scrivi i titoli in minuscolo perchè il maiuscolo equivale ad urlare....

X quanto riguarda la tua domanda la radio originale è adattabile al 100%...ci deve essere anche una FAQ su questo argomento...
Ciaooo
 
luca83":3r6xmnoq ha detto:
Ciao a tutti,
la mia curiosità è la seguente:
io sono in possesso di una 147 CupSport 1.9 Mj da 140Cv , che come sapete ha l'impianto Bose,Caricatore da 10 e autoradio con lettore CD;
volevo sapere se era possibile "convertire" l'autoradio in lettore Mp3 senza acquistarne una che rovinasse l'estetica originale della plancia??

Ho letto in vari forum che è possibile collegare un lettore Mp3 esterno, farebbe anke fattibile, ma non vorrei avere cavi che sbucano dalla cuffia del cambio od altro di simile.

La mia idea era di montare l'autoradio originale Alfa che legga gli Mp3 sulla mia 147 ... ma il mio dubbio era se perdevo, per esempio, il display della radio e del caricatore sull'elenco delle info del cruscotto, o l'impianto Bose non funzionasse più ... cose del genere!!

Vi ringrazio!!

mettendo la radio MP3 funziona tutto...
purtroppo costa troppo cara....
 
grazie per i suggerimenti ... ho notato che il costo dell'autoradio è molto oneroso ... + di 500€.
Nessuno sa dove posso trovarla ad un costo inferiore ... o dove girarmi le varie carrozzerie per vedere se hanno una alfa gt da rottamare, per poter staccare l'autoradio!!!

grazie
 
Top