carlo147":2jxpzh0f ha detto:Intanto grazie giako; ho un'altra domandina da farti/vi: Kazaa durante il download trasforma il file in .dat, quale programma posso usare per fare quindi la conversione da .dat a .mp3 (cambiando l'estensione la radio non me lo legge)
secci":21fwo6bg ha detto:
ratatuia":1xpdfh0e ha detto:carlo147":1xpdfh0e ha detto:Intanto grazie giako; ho un'altra domandina da farti/vi: Kazaa durante il download trasforma il file in .dat, quale programma posso usare per fare quindi la conversione da .dat a .mp3 (cambiando l'estensione la radio non me lo legge)
è un .dat finchè non è completo...
Beppe":3p13nyh0 ha detto:http://www.mp3towma.com/
Scarica la full version,il resto te lo passo io....
"There are 12 tabbed windows placed on the main window, they are "MP3 --> WAV" , "MP3 --> WMA", "WMA --> WAV", "WMA --> MP3", "WAV --> MP3", "WAV --> WMA", "OGG --> MP3", "MP3 --> OGG", "WAV --> OGG", "OGG -> WAV", "WMA --> OGG", "OGG --> WMA". These tab windows are used seperately for converting MP3 to WAV, converting MP3 to WMA, converting WMA to WAV, converting WAV to MP3, converting WAV to WMA, converting OGG to MP3, converting MP3 to OGG, converting WAV to OGG, converting OGG to WAV, converting WMA to OGG, convert OGG to WMA.
"
Che ne dici?fammi sapere..
carlo147":1v6xim1b ha detto:Beppe":1v6xim1b ha detto:http://www.mp3towma.com/
Scarica la full version,il resto te lo passo io....
"There are 12 tabbed windows placed on the main window, they are "MP3 --> WAV" , "MP3 --> WMA", "WMA --> WAV", "WMA --> MP3", "WAV --> MP3", "WAV --> WMA", "OGG --> MP3", "MP3 --> OGG", "WAV --> OGG", "OGG -> WAV", "WMA --> OGG", "OGG --> WMA". These tab windows are used seperately for converting MP3 to WAV, converting MP3 to WMA, converting WMA to WAV, converting WAV to MP3, converting WAV to WMA, converting OGG to MP3, converting MP3 to OGG, converting WAV to OGG, converting OGG to WAV, converting WMA to OGG, convert OGG to WMA.
"
Che ne dici?fammi sapere..
L'ho scaricato, e sembra che faccia ciò che chiedo, a casa lo proverò...
I file .ogg possono essere paragonati ai file .dat ?
carlo147":3j3789rl ha detto:Intanto grazie giako; ho un'altra domandina da farti/vi: Kazaa durante il download trasforma il file in .dat, quale programma posso usare per fare quindi la conversione da .dat a .mp3 (cambiando l'estensione la radio non me lo legge)