Controllo km percorsi su auto usata!!!!!

mauxxy

Nuovo Alfista
29 Marzo 2005
18
0
1
SS
Dovrei acquistare una alfa 147 con pochi km, appena 13.000 per una vettura del 2003. Penso siano troppo pochi, come posso controllare i km effettivamente percorsi? M isembra di aver letto di in controllo delle centraline, ma non ricordo, Potete aiutarmi?''
Grazie
 
mauxxy":3o2e9q9s ha detto:
Dovrei acquistare una alfa 147 con pochi km, appena 13.000 per una vettura del 2003. Penso siano troppo pochi, come posso controllare i km effettivamente percorsi? M isembra di aver letto di in controllo delle centraline, ma non ricordo, Potete aiutarmi?''
Grazie
credo che in alfa possano vederlo connettendosi al bodycomputer
 
giangirm":3ukxngm4 ha detto:
mauxxy":3ukxngm4 ha detto:
Dovrei acquistare una alfa 147 con pochi km, appena 13.000 per una vettura del 2003. Penso siano troppo pochi, come posso controllare i km effettivamente percorsi? M isembra di aver letto di in controllo delle centraline, ma non ricordo, Potete aiutarmi?''
Grazie
credo che in alfa possano vederlo connettendosi al bodycomputer
Vero, tramite l'Examiner fatti controllare i km segnati dall'odometro :OK)

Io ci sono già passato, di contachilometri segnava 65000km mentre di odometro ben 109000 :swear)

Sulle auto usate è la prima cosa da controllare :nod)
 
Toretto147":zd83a80f ha detto:
giangirm":zd83a80f ha detto:
mauxxy":zd83a80f ha detto:
Dovrei acquistare una alfa 147 con pochi km, appena 13.000 per una vettura del 2003. Penso siano troppo pochi, come posso controllare i km effettivamente percorsi? M isembra di aver letto di in controllo delle centraline, ma non ricordo, Potete aiutarmi?''
Grazie
credo che in alfa possano vederlo connettendosi al bodycomputer
Vero, tramite l'Examiner fatti controllare i km segnati dall'odometro :OK)

Io ci sono già passato, di contachilometri segnava 65000km mentre di odometro ben 109000 :swear)

Sulle auto usate è la prima cosa da controllare :nod)
Vero controlla tramite examiner alfa....
La mia comprata nuova se non ricordo male aveva una differenza di
pochi km credo 5 o 6.....
ciao
 
mauxxy":1qho1z3i ha detto:
Dovrei acquistare una alfa 147 con pochi km, appena 13.000 per una vettura del 2003. Penso siano troppo pochi, come posso controllare i km effettivamente percorsi? M isembra di aver letto di in controllo delle centraline, ma non ricordo, Potete aiutarmi?''
Grazie

Tutto è possibile, la mia dell'ottobre 2003 ne ha 15.000 :shrug03)
 
ma chi è così ***** da manomettere il contakm e non l'odometro? cioè c'è davvero qualcuno che modifica il display e rischia una condanna per truffa quando tramite due click all'alfa può essere scoperto?

mah...

ciao
leo
 
non ho capito una cosa....posso andare con la mia nasona usata in un officina alfa e far controllare se il conce che ne l'ha venduta mi ha truffato??
Le modifiche al kilometraggio sono aggirabili da poste del conce o con un semplice controllo escono?
 
di sicuro alcuni concessionario quando lo fanno lo fanno "per bene"... te lo posso assicurare... dopo è moooolto difficile dimostrarlo

magari il privato paga 50 € da chi "ripara" i contakm e se lo fa abbassare non sapendo che con questo controllo si scopre subito....

ciao
leo
 
Top