Controllo 3.000 Km

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Quando ho preso la macchina dal conce, mi ha detto di fare un controllino dei livelli a circa 3.000 Km.
Il controllino l’ho fatto io verificando i livelli di olio motore, liquido refrigerante, liquido freni, liquido servosterzo, non evidenziando nessun consumo particolare. Continuo a farlo sempre ogni settimana.
Che ne dite? Può bastare o devo portare comunque la nasona per un tagliandino intermedio?
Ho 5.000 Km.

vai tranquillo controllala di te
io mi facico vedere ogni 10000 x cambio olio e relativo filtro ma la uso in modo intenso (citta) ed ogni 15000 x gli altri vari filtri :nod)

Visto che è gratutito io la porto, con l'occasione mi faccio sistemare anche qualche piccola magagna e montare i tweeter dietro.

comex":3qwzsixr ha detto:
Quando ho preso la macchina dal conce, mi ha detto di fare un controllino dei livelli a circa 3.000 Km.
Il controllino l’ho fatto io verificando i livelli di olio motore, liquido refrigerante, liquido freni, liquido servosterzo, non evidenziando nessun consumo particolare. Continuo a farlo sempre ogni settimana.
Che ne dite? Può bastare o devo portare comunque la nasona per un tagliandino intermedio?
Ho 5.000 Km.

io ho fatto sostituire l'olio e il filtro a 5000.