Controlli appena arriva

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
49
Mantova
Auto
147 Black Line
Ragazzi cosa c'è da controllare appena arriva la macchina prenotata, in concessonaria? Qualcuno mi diceva i sotto ruota posteriori che sono tipo mochet che spesso sono mollati? Altri particolari da controllare subito? Ciao ciao

Mah, controlla che le portiere si aprano senza problemi, contrlolla se sono ben allineate (guarda la nervatura e gli spazi sotto) controlla il portellone, guarda la vernice da vicino, spesso lavandola ci va dello sporco che si attacca. Controlla i sedili, che non siano macchiati che spesso lo sono, controlla il cielo, controlla la plancia che sia pulita, che non ci siano segni. Poi altre cose non mi vengono in mente, ah si... stai attento, molto attento a raccogliere la tua bava in un piattino, se no il concessionario ti fa pulire! hehe! :asd)

blacklinebros":xapiz5ve ha detto:
..ah si... stai attento, molto attento a raccogliere la tua bava in un piattino, se no il concessionario ti fa pulire! hehe! :asd)

Si si, non pensavo di diventare così smanioso nell'attesa.. Black anch'io l'ho presa rossa come vedo dalla tua firma. Hai avuto problemi con questo colore? Sbiadisce? L'hai fatta lucidare? Ragazzi scappo a lavoro.. ciao ciao

Nessun problema di colore, se non che mi ci incanto ogni volta che la guardo. Per ora nessuna lucidatura. Tranquillo che hai scelto il colore migliore! la blackline rosso alfa è semplicemente the best e si fa notare! E' cattiva! che motorizzazione hai preso?

Tale e quale alla tua. Jtd M 150 cv. Supplemento di bracciolo, radio mp3 e pinze rosse.. godo solo a pensarci.. nn vedo l'ora.. dimmi un po, visto che sento pareri discordanti, ma come motore com'è? Va? Ha dei vuoti come qualcuno dice? A stasera. bye

Vuoti? no! il motore è una bomba! Tira bene, è scattante, i consumi sono un po alti quando vai in città ma in autostrada è divertente! Comincia a tiracchiarla gia dopo poco, a me mi hanno consigliato di farlo in officina appena ritirata. cosi la sciogli! Magari facci quei 2-300 km e poi senza paura tirala. che tanto il rodaggio non serve. Allora hai preso la blackline 3a serie?

Ti sembrerà sicuramente superfluo e ridicolo, ma controlla che il numero di telaio stampato sulla carrozzeria corrisponda a quello riportato sul libretto di circolazione: anche se rarissimo, ci sono stati casi isolati di persone che hanno avuto questo problema e che hanno scoperto di avere questo errore magari dopo ben quattro anni dall'acquito ovvero al momento di far fare la revisione all'auto. Ti lascio immaginare i problemi ed i disagi che nascono in quel caso....

Testa":x8sgzrol ha detto:
Ragazzi cosa c'è da controllare appena arriva la macchina prenotata, in concessonaria? Qualcuno mi diceva i sotto ruota posteriori che sono tipo mochet che spesso sono mollati? Altri particolari da controllare subito? Ciao ciao

controlla bozzi e ammaccature di carrozzeria, le altre cose si sistemano ma se esci con quelle poi ti dicono che sei stato tu!

io sono dell'idea di fare un rodaggio di almeno 1000km e di andare in modo tranquillo così il motore si assesta bene :nod) , anche se non è più necessario come una volta però male non fà, anzi!
davvero bel colore (stupendo) e le pinze rosse le prendo anch'io per la mia Q2 :p
quanto ti è costata in tutto?

dario.ibanez":bi3wlhsi ha detto:
quanto ti è costata in tutto?

Finita un po meno di 20000 euro. Sono dipendente Fiat è ho un buono sconto su Fiat, Alfa e Lancia. Attendo impaziente :baby) la mia prima Alfa.. :alfa)

blacklinebros":2edah47l ha detto:
Allora hai preso la blackline 3a serie?

Mi metti dei dubbi. Sicuro è la Blackline. La macchina è stata ordinata quindi non era in magazzino. Penso sia l'ultima versione. Come faccio a sapere se è la 3a serie? :sgrat)