controllare il pc dell' ufficio

manumix

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
160
0
16
Pavia
ciao a tutti
io non sono un esperto di pc per parti tecnice :shrug03) volevo sapere se è possibile controllare il pc dell' ufficio controllando quando viene acceso e che programmi sono stati aperti.
Vi spiego il perchè:
quando non ci sono in ufficio c'è la mia collega che lo usa per le sue cose e per andare in internet anche se ha già il suo, io ho un abbonamento alice buisness e invece lei con il cellulare però usa il mio quando non ci sono, prima che fa disastri vorrei vedere se lo usa anche di nascosto, visto che ho dei progetti dentro e non vorrei fossero persi o danneggiati.
Qualcuno di voi conosce un programma per il controllo del pc.
Grazie a tutti e scusate per la pappardella di testo :p

Creale un account senza privilegi da amministratore, così ha le sue cartelle, non puo' accedere ai tuoi file e non puo' quindi fare casini, ovviamente proteggi il tuo account con una bella password

manumix":38fuadcd ha detto:
ciao a tutti
io non sono un esperto di pc per parti tecnice :shrug03) volevo sapere se è possibile controllare il pc dell' ufficio controllando quando viene acceso e che programmi sono stati aperti.
Vi spiego il perchè:
quando non ci sono in ufficio c'è la mia collega che lo usa per le sue cose e per andare in internet anche se ha già il suo, io ho un abbonamento alice buisness e invece lei con il cellulare però usa il mio quando non ci sono, prima che fa disastri vorrei vedere se lo usa anche di nascosto, visto che ho dei progetti dentro e non vorrei fossero persi o danneggiati.
Qualcuno di voi conosce un programma per il controllo del pc.
Grazie a tutti e scusate per la pappardella di testo :p
In linea teorica è vietatissimo il telecontrollo dei dipendenti (sanzioni a gogo)

Ti sconsiglio quindi fortissimamente qualcosa del genere.

per vedere quando viene acceso basta controllare il registro degli eventi