Controcorrente: Perchè le "feste" sono così noiose?

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Pur non festeggiando, sento attorno a me un clima di noia indicibile... pure adesso. che mi porta ad uno stato pressochè depressivo.
E la cosa si ripresenta ad ogni festa cosidetta "comandata"

Chi si unisce al club degli annoiati? :cry:

annoiato non è la sensazione giusta

però la sensazione non è buona...manca qualcosa...per il natale mi dico che manca la gioa del viverlo come un bambino...forse è così anche per tutte le altre feste più o meno comandate...sembra manchino le cose semplici, che sono anche le più belle

manca... il bel tempo passato :)

penso sia anche perchè in pratica più passa il tempo e tra impegni e lavori e casini vari in pratica arrivi un mattino e dici "che giorno è? ah si, pasqua"

lope":1a2qxivl ha detto:
manca... il bel tempo passato :)
penso sia anche perchè in pratica più passa il tempo e tra impegni e lavori e casini vari in pratica arrivi un mattino e dici "che giorno è? ah si, pasqua"

verissimo

sopratutto la prima

carloscrow":3uvrlttt ha detto:
Pur non festeggiando, sento attorno a me un clima di noia indicibile... pure adesso. che mi porta ad uno stato pressochè depressivo.
E la cosa si ripresenta ad ogni festa cosidetta "comandata"

Chi si unisce al club degli annoiati? :cry:

Quanto è vero!!! :OK)

IL tempo schifoso di questi giorni ci mette pero' una buona mano a rendere il tutto abbastanza deprimente.

Se ci fosse stato il sole sarebbe stato notevolmente diverso!

Pasqua non da modo di annoiarsi secondo me, anche perchè alla fine i giorni effettivi di festa si riducono al solo lunedì, Natale è peggio, dato che ci sono più giorni da impiegare in qualche modo

ecco un'altra cosa che conta in effetti... il tempo libero!

bello potersi fare una giornata come vogliamo quando ci serve... ma trovarsi una settimana di fila a casa spesso diventa un po' un "problema"

spesso non è che il lavoro ci lasci molto tempo per altro, per cui ci si trova spaesati con tempo libero a disposizione...

Io... perchè Pasquatta me la sono fatta a letto con l'influenza!

Ma per il resto no, sarebbe davvero una tristezza se ogni festa fosse = a noia! Sia che si parli di feste "comandate" che non...

...in fondo ciò che conta non è cosa si festeggia ma con chi, non è la festa in se che conta, sono gli amici, gli affetti, la ragazza/le ragazze, la compagnia in genere e la voglia di divertirsi assieme.

Per molti è già abbastanza deprimente la settimana, se poi ci si deprime anche durante le feste è proprio finita!!! :OK)

albiz_1999":38pyl4z0 ha detto:
Non sò voi, ma le mie "feste" di noioso han ben poco :p !!! cambiate amici :p !!

ok, verrò da te!.....si fa presto a dire!!!

ma con chi sto parlando, con un fantasma???? :asd) esisti ancora?, tutto bene? :fluffle) :OK)

secci":3ilac22q ha detto:
ma con chi sto parlando, con un fantasma???? :asd) esisti ancora?, tutto bene? :fluffle) :OK)

(si esisto ancora...purtroppo ho avuto problemi con l'ADSL di wind a casa e dunque, essendo abbastanza pieno di lavoro , non mi sono collegato per un bel pò...but ...now I'm back :p)