enigma":3m5lgjsp ha detto:ma alla fine conviene?
Ste81To":gqh5czft ha detto:enigma":gqh5czft ha detto:ma alla fine conviene?
azz, avvisa prima di postare foto del genere, che mi viene un colpoooo :love) :love) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)
la Gta bianco panna...qua si va sul sacro :worship) :hail)
:asd)
select":32903vm2 ha detto:Ste81To":32903vm2 ha detto:enigma":32903vm2 ha detto:ma alla fine conviene?
azz, avvisa prima di postare foto del genere, che mi viene un colpoooo :love) :love) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)
la Gta bianco panna...qua si va sul sacro :worship) :hail)
:asd)
veramente e bianco perla :OK)
Tattao":1nddmmpg ha detto:se ti fai due conticini e poi le banke fanno prestiti al 6% e col formula a parte le rare iniziative fanno sul 9-10%!!!
Poi sul tuo usato ti tirano giu' anke le mutande: a me con un GT di 2 anni mi ridanno sui 17.000 € scarsi quando a venderlo x i fatti miei potrei farci tranquillamente 20.000 €.......pensaci bene e fatti i tuoi calcoli prima.
Io non lo faro' piu'.
cn73":3uueiquy ha detto:Tattao":3uueiquy ha detto:se ti fai due conticini e poi le banke fanno prestiti al 6% e col formula a parte le rare iniziative fanno sul 9-10%!!!
Poi sul tuo usato ti tirano giu' anke le mutande: a me con un GT di 2 anni mi ridanno sui 17.000 € scarsi quando a venderlo x i fatti miei potrei farci tranquillamente 20.000 €.......pensaci bene e fatti i tuoi calcoli prima.
Io non lo faro' piu'.
Il 6% te lo scordi...si dalle banche che dalle finanziarie... si è intorno al 9-10 %...