Contratto FORMULA

spidey74

Nuovo Alfista
6 Maggio 2005
43
0
6
Brescia
E' vero che non è previsto il FORMULA sull'acquisto della GT?
Ciao
 
no il formula vale per tutti...io l'ho fatto da un mesetto proprio per una GT...tra l'altro questo mese il tasso era agevolato...vai sul sito della sava per vedere se la promozione c'è ancora...altrimenti senti in conce!
 
Per i dipendenti Fiat c'è sicuramente :OK) io so che c'è comunque per tutti,chiedi informazioni in concessionaria

:OK)
 
select":32903vm2 ha detto:
Ste81To":32903vm2 ha detto:
enigma":32903vm2 ha detto:
ma alla fine conviene?

azz, avvisa prima di postare foto del genere, che mi viene un colpoooo :love) :love) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)

la Gta bianco panna...qua si va sul sacro :worship) :hail)


:asd)

veramente e bianco perla :OK)

Bianco nuvola :nod)

Il bianco perla era quello del mitico fiat coupè turbo :love)
 
anche mio padre è dipendente Fiat, ma di Leasing, Formula, Sava ecc ecc non se ne intende per niente ed allora mi devo informare io...

vorrei acquistarmi la 147 e stavo pensando al Formula, ma prima vorrei capire come funziona la cosa.
 
il formula NON conviene....

se ti fai due conticini e poi le banke fanno prestiti al 6% e col formula a parte le rare iniziative fanno sul 9-10%!!!
Poi sul tuo usato ti tirano giu' anke le mutande: a me con un GT di 2 anni mi ridanno sui 17.000 € scarsi quando a venderlo x i fatti miei potrei farci tranquillamente 20.000 €.......pensaci bene e fatti i tuoi calcoli prima.
Io non lo faro' piu'.
 
Re: il formula NON conviene....

Tattao":1nddmmpg ha detto:
se ti fai due conticini e poi le banke fanno prestiti al 6% e col formula a parte le rare iniziative fanno sul 9-10%!!!
Poi sul tuo usato ti tirano giu' anke le mutande: a me con un GT di 2 anni mi ridanno sui 17.000 € scarsi quando a venderlo x i fatti miei potrei farci tranquillamente 20.000 €.......pensaci bene e fatti i tuoi calcoli prima.
Io non lo faro' piu'.

Il 6% te lo scordi...si dalle banche che dalle finanziarie... si è intorno al 9-10 %...
 
Re: il formula NON conviene....

cn73":3uueiquy ha detto:
Tattao":3uueiquy ha detto:
se ti fai due conticini e poi le banke fanno prestiti al 6% e col formula a parte le rare iniziative fanno sul 9-10%!!!
Poi sul tuo usato ti tirano giu' anke le mutande: a me con un GT di 2 anni mi ridanno sui 17.000 € scarsi quando a venderlo x i fatti miei potrei farci tranquillamente 20.000 €.......pensaci bene e fatti i tuoi calcoli prima.
Io non lo faro' piu'.

Il 6% te lo scordi...si dalle banche che dalle finanziarie... si è intorno al 9-10 %...

Beh.....non so dalle tue parti ma la mia banca mi farebbe x 13.000 € il 5,90 %........chiesto venerdi' scorso...... :OK)

Il 9-10% lascialo alla Fiat.....
 
Interessante questo discorso. Al 6% della banca ti prendi un GT Km0 e risparmi oltre il 25%...

Farò così ma la mia nasona a ki la do?

Sapete se c'è qualche buon sito per vendere auto?

Thank's
 
Top