contratto formula x gt!!!!aiuto

powergt

Nuovo Alfista
18 Agosto 2005
80
0
6
lecce
salve raga!e da 1 pò che manco dal forum x motivi di lavoro ma ogni tanto vi leggo!!!dato che si avvicina il momento in cui dovrò decidere se tenere la gt o darla indietro co sto kakkio di formula mi assilla il pensiero di capire effettivamente come funziona!preso dalla pazzia di possedere la gt al momento dell'acquisto mi sono fatto prendere dall'emozione e al momento di firmare il contratto l'ho fatto a okki chiusi senza nemmeno pensare a cosa andavo incontro da li a due anni!considerate ke il valore di riscatto della mia gt è di 14500,00!una bella mazzata!ke mi conviene fare?passare ad 1 altra gt o tenere la mia?oppure cambiare auto e prendere in considerazione la brera o la 159????fatemi capire grazie! :mecry)

anch'io ho il formula,sicuramente cambiando macchina ogni due anni non ci guadagni moltissimo,hai però il vantaggio di avere sempre la macchina nuova e in garanzia,quindi se ha problemi non sborsi mai soldi,solo per i tagliandi,sono anch'io molto indecisa sul da farsi,visto che il prossimo anno devo anch'io decidere se tenere la macchina o prenderne un'altra,per ora sono orientata a tenerla,perchè è una bomba,non ha problemi e ho pochi km

valuta tutti i pro e contro

se invece sei soddisfatto di questa la tieni

Se il valore dell'auto è superiore alla maxirata, e puoi saldarla in contanti, riscattala.

Se è inferiore ed hai sia i soldi per l'anticipo per una nuova Alfa, sia voglia (o obbligo) di pagare ancora rate, cambiala.

Tutto qui. :OK)