Continue richieste di connessione ADSL

147power

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2005
242
0
16
Fisciano (SA)
Salve,
da un pò di giorni riscontro un problema molto fastidioso.
Nonostante abbia un router (HRDSL512W) con connessione always on, mentre navigo mi compare la maschera per l'attivazione della connesione ADSL.
Ho disinstallato il modem che prima utilizzavo per connettermi, ho fatto scansioni con antivirus ed antispyware, ma la maschera di connessione mi compare ogni volta che carico una pagina.
Il problema, oltre al fastidio, è che fin quando non clicco su "Annulla", si interrompe il caricamento della pagina.
Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie.

147power":2wu2evip ha detto:
Salve,
da un pò di giorni riscontro un problema molto fastidioso.
Nonostante abbia un router (HRDSL512W) con connessione always on, mentre navigo mi compare la maschera per l'attivazione della connesione ADSL.
Ho disinstallato il modem che prima utilizzavo per connettermi, ho fatto scansioni con antivirus ed antispyware, ma la maschera di connessione mi compare ogni volta che carico una pagina.
Il problema, oltre al fastidio, è che fin quando non clicco su "Annulla", si interrompe il caricamento della pagina.
Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie.
Semplice, togli le connessioni di rete dialup (RASPHONE) del tutto, e nelle impostazioni di IE (se usi quello)
strumentisy3.gif

Grazie della risposta Internik.
Uso Mozilla, ma avevo già selezionato l'opzione che mi hai suggerito.
L'unica cosa che potrei provare, è cancellare del tutto la connesione e vedere che succede. Non so cosa altro pensare.