Continental Sport Contact II pareri ...

albygt

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
558
0
16
Bollate (MI)
Ciao a tutti,
mi hanno montato di serie le gomme in oggetto (215,45 R17)
Non essendo un esperto di gomme domando ai piu' esperti pareri in merito...
Posso andare tranquillo o in curva o sul bagnato mi devo aspettare qualche sorpresina?
Grazie :hail)

Quando le ho montate mi aspettavo una grande tenuta laterale su asciutto ma sul bagnato pensavo ci volesse un po' di attenzione, invece le scanalature longitudinali riescono a smaltire molto bene l'acqua. :OK)

A causa del loro disegno perdono un pochino in motricità e in frenata rispetto ad altre con più intagli trasversali, ma da quanto ne sono soddisfatto le rimetterei anche subito.

Penso che più o meno al loro livello si possano mettere le S03 e le PZero, che mi piacerebbe provare.

Conta che sono scelte di primo equipaggiamento anche su auto decisamente sportive.

da quello che dicono gli utenti di questo forum che ce l'hanno, e da quanto dicono anche in altri forum, non ti poteva capitare meglio......

molto meglio degli eagle f1 gs-d2 che montano molte gt

actarus8v":q1aju7ub ha detto:
da quello che dicono gli utenti di questo forum che ce l'hanno, e da quanto dicono anche in altri forum, non ti poteva capitare meglio......

molto meglio degli eagle f1 gs-d2 che montano molte gt

Azz che fortuna, meno male le gomme sono un elemento molto importante nella vettura...

alby prova a mettere questa discussione in "Discussione 147" avrai piu' risposte..comunque leggendo altre discussioni sono ottime gomme :OK)

Le ho anch'io ma nessun problema finora, anche se non "scanno" in giro per strada... A vedere le scanalature longitudinali, viene da pensare che sia meno incollata al suolo di altre gomme, ma il sabato di Pasqua ero in tangenziale sotto il diluvio a 90-100 km/h e non ho avvertito perdite di aderenza minime o acquaplaning. :OK)

yugs":1uhl4mzv ha detto:
Le ho anch'io ma nessun problema finora, anche se non "scanno" in giro per strada... A vedere le scanalature longitudinali, viene da pensare che sia meno incollata al suolo di altre gomme, ma il sabato di Pasqua ero in tangenziale sotto il diluvio a 90-100 km/h e non ho avvertito perdite di aderenza minime o acquaplaning. :OK)

Infatti le Continental insieme alla Bridgestone sul bagnato sono le migliori