continental sport contact 3 ( consigli )

CNC

Nuovo Alfista
9 Marzo 2010
192
0
16
36
Forlì-Cesena
ciao, ho cercato nel forum e non ho trovato nulla sulla continental sport contact 3.Volevo sapere cosa ne pensate:durata,tenuta e sopratutto se qualcuno le ha già provate sulla nasona.Volevo montare le pzero nero, ma ho la possibilità di montare le continental ad un prezzo minore e il gommista mi ha detto che sono meglio queste delle pirelli!...illuminatemi! :grazie)
 
ciao, io le avevo montate sulla mia prima del treno attuale (ora ho bridgestone potenza RE 050)
erano delle gomme valide, non eccellenti ma sincere. Non sono, secondo me, gomme aggressive, hanno una durata non troppo lunga (considera pero' che è stato il primo treno sulla GTA appena acquistata quindi l'entusiasmo mi ha brasato le gomme eheheheh).
L'unica cosa che mi ha spaventato è che da consumate sul bagnato non riuscivi nemmeno a stare dritto! Giuro! andando piano eh, tipo 90 orari con strada bagnata (non allagata) senza acquaplaning sentivo movimenti strani... :ka)
non è tutto sto granchè di recensione lo so, ma spero ti possa essere utile

saluts!

M.
 
me ne avevano parlato diversamente!come tenuta anche su gommadiretto il punteggio è più alto che per le p0 o le brigestone...per la durata,ora ho le brigestone,sono riuscito a fare 26000km e sono piu ke lisce...altri pareri??
 
Top