Continental ? Help

robbysca76

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
359
0
16
Salento
Ciao a tutti....

Dovrei cambiare le gomme e come ogni volta regna l'indecisione...

La mia 147 ha di serie le Continental Sport Contact 2 da 215 e mi son trovato veramente bene....Sono a 57000Km e solo ora danno qualche segno di usura in città in frenate brusche, ma per il resto la macchina è come se stesse su un binario...

Mi han detto che è uscita la nuova serie Stort Max 3 ma non ho idea di come siano...

Chiedo quindi a voi esperti di darmi un consiglio...

Grazie

60.000 km con le gomme..?E come cavolo ci sei riuscito..?? :asd)
A dir la verità,i pareri sulle Dunlop di questo modello non sono proprio positivi(parlo di quelle vecchie..) le nuove,qui non dovrebbe averle nessuno..

ma hai continental o dunlop???

Continental --> Sport Contact 2 & 3

Dunlop -- > Sport max

;)

Devi guidare in modo molto tranquillo e fare molta autostrada per arrivare a quel kmtraggio!

Cmq non conosco le gomme in questione per quanto mi riguara mi sto trovando molto bene con le P0Nero Pirelli.

antoboy":1k4n0p3u ha detto:
Devi guidare in modo molto tranquillo e fare molta autostrada per arrivare a quel kmtraggio!

Cmq non conosco le gomme in questione per quanto mi riguara mi sto trovando molto bene con le P0Nero Pirelli.

Si fondamentalmente faccio molta strada per viaggiare e poco in città...

robbysca76":1atj4g3f ha detto:
Ciao a tutti....

Dovrei cambiare le gomme e come ogni volta regna l'indecisione...

La mia 147 ha di serie le Continental Sport Contact 2 da 215 e mi son trovato veramente bene....Sono a 57000Km e solo ora danno qualche segno di usura in città in frenate brusche, ma per il resto la macchina è come se stesse su un binario...

Mi han detto che è uscita la nuova serie Stort Max 3 ma non ho idea di come siano...

Chiedo quindi a voi esperti di darmi un consiglio...

Grazie
ti sei trovato bene?

riprendile

io mi sto trovando benissimo co le p0 nero e al prossimo cambio le riprenderò

:OK)