Contatto spiralato... acquistarlo in alfa

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
34
Castellaneta [TA]
Salve ragazzo.. ho da diversi mesi un volante da montare per la mia 147.. il volante di una q2.. l'unico problema è che non stò riuscendo a trovare un contatto spiralato per la mia 147 del 2007..

se vado in alfa, quanto potrebbe venire ?
da un rivenditore della zona, mi ha detto che se non gli porto il codice del telaio non può fare niente... ma il problema è che di serie a me ovviamente non lo monta il contatto spiralato idoneo per far funzionare i comandi al volante...

come posso fare ?
datemi info per il costo da nuovo... un codice ... boh... help..

codice telaio ed eper, basta una delle versioni pirata online che puoi trovare scrivendo "eper online" su google

am78_ud":3lasj2pn ha detto:
codice telaio ed eper, basta una delle versioni pirata online che puoi trovare scrivendo "eper online" su google

si ma con il telaio mi da il codice del mio contatto, ed io di serie ho una progression senza comandi.. al limite mi servirebbe il telaio di una 147 del 2006 con airbag a 2 massette, e quindi identico al mio... o sbaglio ?

Il mio me lo cambiarono in garanzia perché rumoroso, nonostante il numero di telaio non era corrispondente!!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Re: R: Contatto spiralato... acquistarlo in alfa

enzino81":geui1h3o ha detto:
Il mio me lo cambiarono in garanzia perché rumoroso, nonostante il numero di telaio non era corrispondente!!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
e quello attuale corrisponde?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2