contatto spiaralato per comandi al volante

biondo77

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2009
133
0
16
47
caserta
salve ragazzi, mi potete dire come faccio a riconoscere se un contatto spiaralato va bene per i comandi al volante se postate qualche foto mi fate un grande piacere, ho trovato da uno sfascia 2 alfa con due contatti e non so quale prendere, poi un altra cose, se prendo il bizona e lo collego senza modificare l impianto i display si accendo e fuziona normalmente, non mi interessa il bizona ma solo l estetica

Ciao, allora per il contatto spiralato quello dei comandi ha un connettore a 10 poli (mi pare siano 10) di colore nero che si innesta sul ferro di cavallo dentro al volante, al contrario quello che ne è sprovvisto ha solo il connettore per l'airbag e un connettore a 2 poli per il clacson, comunque su una mia vecchia discussione di quando li montai ci dovrebbero essere le foto se non sbaglio. Per il bizona invece, senza fare modifiche è fisicamente impossibile montarlo in quanto sono propio diversi gli spinotti e i cavi del manuale non combaciano sul bizona, senza contare che anche se fosse possibile, senza i suoi sensori praticamente potresti regolarlo solo o su completamente freddo o completamente caldo.

al140":1sf0ngo5 ha detto:
Ciao, allora per il contatto spiralato quello dei comandi ha un connettore a 10 poli (mi pare siano 10) di colore nero che si innesta sul ferro di cavallo dentro al volante....

12 poli, comunque fa lo stesso, è ben riconoscibile da quello senza comandi al volante...almeno per quelli che hanno montato i comandi aftermarket, non se lo scordano facilmente :D

mi posto un immagine, secondo voi questo va bene

Allegati

• B3FQOkQBWkKGrHqZigEqydcMh7BMk59lkiKg_12.JPG
    B3FQOkQBWkKGrHqZigEqydcMh7BMk59lkiKg_12.JPG
    31.3 KB · Visualizzazioni: 658
Direi propio di no, come vedi oltre al connettore verde e marrone(che è dell'airbag ed è uguale su tutti)c'è un'altro connettore piccolo a 2 poli, bene al suo posto ci deve essere un connettore nero a 12 poli :OK) L'altro connettore bianco è del cruise e non centra nulla.