alfie":ezjnmd8e ha detto:Uso msn principalmente per lavoro. Mi sono ritrovato nella mia lista dei contatti indirizzi di utenti a me sconosciuti e mai autorizzati!!! Qualcuno sa fornirmi delucidazioni su come ciò sia possibile??? :?: :?: :?:
lele1975":127l8p6y ha detto:alfie":127l8p6y ha detto:Uso msn principalmente per lavoro. Mi sono ritrovato nella mia lista dei contatti indirizzi di utenti a me sconosciuti e mai autorizzati!!! Qualcuno sa fornirmi delucidazioni su come ciò sia possibile??? :?: :?: :?:
credo che sian gente del virtual la maggior parte.
ma tu quando ti arriva la richiesta puoi accettare o meno quell'indirizzo :OK)
alfie":2ehp3nki ha detto:lele1975":2ehp3nki ha detto:alfie":2ehp3nki ha detto:Uso msn principalmente per lavoro. Mi sono ritrovato nella mia lista dei contatti indirizzi di utenti a me sconosciuti e mai autorizzati!!! Qualcuno sa fornirmi delucidazioni su come ciò sia possibile??? :?: :?: :?:
credo che sian gente del virtual la maggior parte.
ma tu quando ti arriva la richiesta puoi accettare o meno quell'indirizzo :OK)
Il mio indirizzo messenger non è indicato nel profilo del forum. Ma forse non mi sono spiegato bene. So come funziona msn messenger e che i contatti vanno autorizzati. Solo che questi contatti non li ho mai autorizzati!!! E quando ho chiesto informazioni a questi stessi contatti spuntati sul mio msn messenger mi hanno risposto di non conoscermi?!? :?:
Tata Kia":2arn66tc ha detto:a me succede il contrario..mi son spariti indirizzi msn, nn riesc onemmeno più ad aggiuingere nuovi contatti...misteri della tecnologia... :aeh) :shrug03)
alfie":2w2thsz0 ha detto:Tata Kia":2w2thsz0 ha detto:a me succede il contrario..mi son spariti indirizzi msn, nn riesc onemmeno più ad aggiuingere nuovi contatti...misteri della tecnologia... :aeh) :shrug03)
Si vero anche ame alcuni sono addirittura scomparsi e non capisco come perchè io non li ho cancellati!!!
Strano, nessuno di questi problemi....Friendevil":1npzs97e ha detto:A me MSN ogni 10 giorni si inchioda e x 3 giorni rimane morto completamente,salvo poi riattivarsi in maniera miracolosa e come nulla fosse stato... :sgrat)
manfste":27njbu41 ha detto:Potrebbe essere stato un virus? :scratch)
alfistamarchigiano":8vpjajdo ha detto:manfste":8vpjajdo ha detto:Potrebbe essere stato un virus? :scratch)
ok e qui son daccordo ma ho l'antivirus; e poi: ora che l'ho riattivato se mi stacca anche questo? e come lo becco questo virus?
ruspy":3ry3adbj ha detto:probabilmente sono scomparsi perche non utilizzano l'account da almeno 30 giorni!!!
msn li elimina....non li fa piu funzionare!