Contattato Autodelta per adesivi

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
54
Val di Susa (TO)
Ho fatto una delle mie pazzie.... ho chiesto ad Autodelta se forniscono qualche adesivo con il loro simbolo per la mia :147) .... ovvio che poi me ne sarei fatto inviare un container anche per voi, ma dicono che servono solo i loro concorrenti che partecipano alla 147 Cup. Dicono però che, forse, se facciamo la richiesta come club, magari tirano fuori qualche stock di adesivi promozionali, e secondo me già potrebbe essere una bella cosa per noi poter mettere un bell'adesivo Autodelta, anche se piccolino. Che ne dite??

dallas140cv":202dcidm ha detto:
Ho fatto una delle mie pazzie.... ho chiesto ad Autodelta se forniscono qualche adesivo con il loro simbolo per la mia :147) .... ovvio che poi me ne sarei fatto inviare un container anche per voi, ma dicono che servono solo i loro concorrenti che partecipano alla 147 Cup. Dicono però che, forse, se facciamo la richiesta come club, magari tirano fuori qualche stock di adesivi promozionali, e secondo me già potrebbe essere una bella cosa per noi poter mettere un bell'adesivo Autodelta, anche se piccolino. Che ne dite??

Prova a dirlo allo staff... ma credo che nn vi siano problemi....

dallas140cv":hm9q1q6i ha detto:
Dicono però che, forse, se facciamo la richiesta come club, magari tirano fuori qualche stock di adesivi promozionali
beh, buona idea, parlane allo staff direttamente

Io vi pongo anche un altro quesito si potrebbero ordinare le targhette che monta la edizione Cup che era uscita in germania?
Nelle foto le aveva sotto le frecce laterali e dietro al posto della targhetta della motorizzazione.

sarrabesu":2i5hmlfi ha detto:
Io vi pongo anche un altro quesito si potrebbero ordinare le targhette che monta la edizione Cup che era uscita in germania?
Nelle foto le aveva sotto le frecce laterali e dietro al posto della targhetta della motorizzazione.

Vedo che l'esigenza sarebbe la stessa..... purtroppo non riesco ancora a trovare nulla sull'ePer ma se lo trovo nel prossimo dvd vi faccio sapere!

Visto che ci sono Dallas ( e chiunque ha un a Cup) ti pongo un altro Quesito tu hai la targhetta interna Numerata?
Perchè il mio concessionario non me l'ha ancora procurata o ordinata o forse non ha voluto farlo, potrei farlo io chiamando il customer care oppure in qualche altro modo?

La targhetta interna a me l'hanno data, ma a dirti il vero la sto facendo rifare dal mio tipografo perchè fa schifo.... si potevano sprecare un po' di più. Comunque le abbiamo sempre consegnate ai clienti, anche se è una cosa davvero ridicola, anche perchè ho l'impressione che i numeri progressivi siano scelti a caso, non credo siano abbinati al telaio.

moonlight.kiss":mzg9wgzw ha detto:
ok ottima idea, ma qualcuno può postare qualche foto di questi adesivi???

logoalfa.gif