Bè, magari non spendo di meno, ma sarà la delusione di questa spesa in un periodo un po' rosso per i soldi (non so se avete idea di quanto costa una cucina, e dire che sono nella patria delle cucine....) ho iniziato a fare un resoconto sulla mia nasona: in due anni, ho speso (conservo tutte le fatture): 370 euro per i 40000, 340 euro per una foratura (mi hanno cambiato le due gomme, e la foratura è stata con esplosione dello pneumatico; non sarà colpa di mamma alfa, ma la metto comunque in conto), 240 euro per i 20000, 50 euro per i 5000 (cambio olio consigliato) per u totale di.... mamma, che coincidenza, li conto solo adesso e sono 1000 tondi tondi.
Poi ho avuto non ricordo se 3-4 campagne richiamo, più interventini vari i ngaranzia per eliminare i rumori, per riattaccare i passaruota, per registrare la portiera (che poi, la rivado a riprendere e c'era ancora il nastro adesivo che avevo messo io, non l'hanno nemmeno guardata, nonostante le garanzie che tutto il lavoro era stato fatto). Insomma, alla fine è un aggeggio succhia soldi e succhia tempo. Quando avevo la fiesta ho messo piede in officina solo per i tagliandi, con spese sotto i 100 euro. D'accordo, è un'altra macchina, ma proprio perchè è un'altra macchina mi aspetto che pagando 10k-12k euro di più oltre ad avere un bel muso posso anche avere u po' di affidabilità i più.
Dimenticavo: le lampadine dei fari anteriori me le cambio da solo, a ritmo di 1 ogni 3 mesi.
In definitiva: tornassi indietro la ricomprerei perchè mi piace, ma poi la terrei in garage a guardarla e uscirei in bicicletta...
Scusate lo sfogo. :swear) :swear)