contatore per sito

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
uffaaaa,da tempo cerco di inserire nel mio sito un contatore visite,che non conti i refresh ma nemmeno troppo fisso sugli IP(con le adsl di oggi non avrei mai accessi penso).

non ho il mysql,potrei cmq in alternativa averlo visto che ho anche un'altro sito..
ho provato varie volte,ma non mi si incrementano mai e non so dove sbaglio(in realtà è na cazzata ma a me non funzia).

sono su server aruba,forse è questo il problema? non mi interessa la grafica,solo che funzioni e magarii mi dasse qualche info il più! :OK)

:hail) :fluffle)

io cercavo sul sito di php un contatore da inserire nella mia pagina iniziale,che mi scrivesse su un file di testo ma non ci riesco,ne ho provati molti ma nessuno che mi funzionasse :(

io ho realizzato in asp un contatore nascosto che memorizza in un database gli accessi, registra IP, data e ora, funziona molto bene su server aruba visto che c'è la cartella apposita per i database

se vuoi dargli un occhio ti spedisco il tutto per email

ok grazie,se funziona l'asp lo metto volentieri,però bada bene,sono negato per certe cose,mettimi una bella descrizione su dove mettere i file :p
la mia mail è quella che ho nel profilo :OK)

Damon":3thsy6eh ha detto:
io ho realizzato in asp un contatore nascosto che memorizza in un database gli accessi, registra IP, data e ora, funziona molto bene su server aruba visto che c'è la cartella apposita per i database

se vuoi dargli un occhio ti spedisco il tutto per email

ho un piccolo problema:tutte le mie pagine sono in php e non riesco a includere la tua pagina in asp.
ho provato allora a convertire da asp a php ma ci sono dei parametri che non vanno.

il contatore così mi va benissimo,peccato. :(