Contachilometri..

gluca113

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2005
12
0
1
Ciao a tutti...forse la mia è una domanda un po' banale, ma qualcuno sa dirmi se e come si togle la mascherina a tre fori del contachilometri della mia nasona? Ho un fastidiosissimo moscerino all'interno..grazie! :mecry) :mecry2) :mitra) :angel)

ma vivo ke svolazza?
cmq devi abbassare e tirare il volante verso di te, svitare le viti sotto il gommino e viene via tutto, poi dovresti aprirlo...
c era qualke info, cerca ki aveva cambiato i fondini, chidi ad adrianx.

No è morto... :dead) , non sono stato io...so che può sembrare strano ma è lì da quando ho comprato la nasona...morto...comunque grazie...ma con il viene via tutto intendi solo il vetro vero? :thk)

Si vivo che si fa uno spuntino sulla lancetta della benzina... uhauhauhauh Amico vai in sezione faq, trovi la spiegazione, dovrebbe essere quella per i rumori al cruscotto! Ciauzz :crepap)

So che può far ridere ma è lì morto da circa tre anni...da quando ho comprato la nasona...è uscito di fabbrica...che opzional eh

gluca113":21skp9fn ha detto:
So che può far ridere ma è lì morto da circa tre anni...da quando ho comprato la nasona...è uscito di fabbrica...che opzional eh
cavolo, ma dove vivi? Non è il primo moscerino che si ficca lì, ma dopo un po' "svaporano"... tieni sempre il clima acceso o abiti in siberia? :asd)

Scherzo, eh?... :fluffle)

ma hai pagato anche il moscerino??? :D
comunque quando lo leverai sono sicura che ti mancherà, pensaci bene... :asd)