contachilometri nuovo olè!!!

Djscorpion

Nuovo Alfista
16 Aprile 2011
443
0
16
36
Milano South-West
Ciao ragazzi oggi ho comprato un contachilometri davvero stupendo per la precisione dovrebbe essere un Q2, sono rimasto senza parole, ha, 65500km io ne avevo 90000km, la mia macchina torna indietro nel tempo:) la domanda che volevo farvi è la seguente:
aldilà che i km lampeggiano, quando accendo mi appare la scritta blue&me cosa è? come funziona???
Grazie a tutti:)
 
Ottima scelta, molto carino e piace anche a me.....
Blue&Me è un sistema di infotainment disponibile su alcuni veicoli del Gruppo Fiat. Le sue funzioni principali sono di vivavoce per il telefono cellulare e di lettore multimediale. [cit. Wikipedia]
http://it.wikipedia.org/wiki/Blue%26Me

Piccolo OT.....Ma questa 47 che dici forse essere una Q2 si trova in uno sfasciacarrozze? (Ti ho mandato un messaggio privato)
 
Djscorpion":15hact0o ha detto:
Ciao ragazzi oggi ho comprato un contachilometri davvero stupendo per la precisione dovrebbe essere un Q2, sono rimasto senza parole, ha, 65500km io ne avevo 90000km, la mia macchina torna indietro nel tempo:) la domanda che volevo farvi è la seguente:
aldilà che i km lampeggiano, quando accendo mi appare la scritta blue&me cosa è? come funziona???
Grazie a tutti:)

Non illuderti quando farai l'allineamento proxy con Examiner per non far lampeggiare i km segnerà quelli che ha davvero la tua e cioè 90000 :elio)

Funziona così coi cruscotti, se ne monti uno che segna meno km della tua si allineerà a quelli della tua , se ne segna di più si può modificarlo per farne segnare meno ( tipo se ne aveva 100000 quello usato potrai metterne non meno dei 90000 della tua ).

Se no sarebbe troppo facile.. uno compra un cruscotto usato migliore del suo originale e si trova magicamente segnati 30.000 km in meno :elio)
 
io ne avevo 90256km montando quello nuovo ho macinato qualche km va a posto da solo con l' examiner??? sarei contento io xk non mi piaciono le cose cosi taroccate poi anche per la manutenzione non mi troverei, pero non sono tanto sicuro che vad a posto cosi tranquillamente....
 
Djscorpion":55ns2vtg ha detto:
io ne avevo 90256km montando quello nuovo ho macinato qualche km va a posto da solo con l' examiner???

Non ti ho capito bene.. :scratch)

Vuoi sapere se va a posto da solo ? risposta : no
Va a posto con Examiner? Si

EDIT: ho fatto confusione coi nick, sorry..
 
Mah,il quadro q2 è stupendo,sia per la grafica più sportiva delle indicazioni velocità e giri sia per la retroilluminazione dei numeri bianca...Non è impossibile trovarne uno usato se si ha un pò di pazienza,non impossibile ma molto difficile.Per il prezzo,ne avevo visti un paio usati tempo fa pari al nuovo e chiedevano entrambe 150 euro e rotti..Il nuovo mi sembra venga più di 400 euro..una follia :)
 
allora per il prezzo me lo ha regalato un amico, in cambio io gli devo montare la interfaccia video e tv della bortesi, faccio un tutorial quando la monto??? vi interessa??? la strumentazione e tutta nera con i contorni dei giri motore, velocita tem e benzina rossi, e numerazione sportiva, se qualcuno ha un connect da darmi ho una altra strumentazione pero non q2 ma quasi :) ovvero gli avevo cambiato i led mettendoli bianchi solo che me ne mancavano 4 da saldare xk li avevo finiti se qualcuno ne ha uno possiamo scambiarlo :) solo che ha una scheggetta mannaggiapero se uno vuole recuperare il quadrante è ottimo 116000km.
^Luca72GTA^":1yiwjrg0 ha detto:
Djscorpion":1yiwjrg0 ha detto:
io ne avevo 90256km montando quello nuovo ho macinato qualche km va a posto da solo con l' examiner???

Non ti ho capito bene.. :scratch)

Vuoi sapere se va a posto da solo ? risposta : no
Va a posto con Examiner? Si

EDIT: ho fatto confusione coi nick, sorry..

il senso era se mi collego con l examiner per controllare il computer se ci sono errori devo intervenire io o i km si aggiustano da soli????
 
Djscorpion":32xj1h0t ha detto:
il senso era se mi collego con l examiner per controllare il computer se ci sono errori devo intervenire io o i km si aggiustano da soli????

I km non si aggiustano da soli, gli errori li correggi con Examiner ( il lampeggio dei km per esempio.. ) facendo la procedura "Allineamento Proxy", ma ovviamente poi i km si allineeranno con quelli reali della tua auto ;)

P.s. se ti interessa io ce l'ho l'Examiner ;)
 
^Luca72GTA^":9qo3kz0d ha detto:
Djscorpion":9qo3kz0d ha detto:
il senso era se mi collego con l examiner per controllare il computer se ci sono errori devo intervenire io o i km si aggiustano da soli????

I km non si aggiustano da soli, gli errori li correggi con Examiner ( il lampeggio dei km per esempio.. ) facendo la procedura "Allineamento Proxy", ma ovviamente poi i km si allineeranno con quelli reali della tua auto ;)

P.s. se ti interessa io ce l'ho l'Examiner ;)
me lo vendi??? ghgh
 
Djscorpion":v4mon8ge ha detto:
^Luca72GTA^":v4mon8ge ha detto:
Djscorpion":v4mon8ge ha detto:
il senso era se mi collego con l examiner per controllare il computer se ci sono errori devo intervenire io o i km si aggiustano da soli????

I km non si aggiustano da soli, gli errori li correggi con Examiner ( il lampeggio dei km per esempio.. ) facendo la procedura "Allineamento Proxy", ma ovviamente poi i km si allineeranno con quelli reali della tua auto ;)

P.s. se ti interessa io ce l'ho l'Examiner ;)
me lo vendi??? ghgh

Dubito mi pagheresti quello che vale :p ( l'ho pagato quasi 900 € 2 anni fa )

Tornando in topic intendevo dire che se stai vicino a Noale ti posso sistemare io il discorso km lampeggianti ;)
 
Top