Ciao ragazzi oggi ho comprato un contachilometri davvero stupendo per la precisione dovrebbe essere un Q2, sono rimasto senza parole, ha, 65500km io ne avevo 90000km, la mia macchina torna indietro nel tempo
la domanda che volevo farvi è la seguente:
aldilà che i km lampeggiano, quando accendo mi appare la scritta blue&me cosa è? come funziona???
Grazie a tutti
aldilà che i km lampeggiano, quando accendo mi appare la scritta blue&me cosa è? come funziona???
Grazie a tutti