contachilometri alfa 147 ultima serie

fabiomilan80

Nuovo Alfista
30 Luglio 2009
99
0
6
ciao domanda:dove ci sono i km totali e sotto quelli parziali(che si possono azzerare)davanti al numero(ad es io ne ho 80 è nuova la car) c'è una specie di "H"...cos'è?
poi ho notato che quando ho visto la macchina aveva 2km....quando l'ho ritirata ho fatto il contro da quelli fatti da me meno il totale ne aveva circa 20 può essere?
grazie
ciao

fabiomilan80":21z1rqoh ha detto:
ciao domanda:dove ci sono i km totali e sotto quelli parziali(che si possono azzerare)davanti al numero(ad es io ne ho 80 è nuova la car) c'è una specie di "H"...cos'è?
poi ho notato che quando ho visto la macchina aveva 2km....quando l'ho ritirata ho fatto il contro da quelli fatti da me meno il totale ne aveva circa 20 può essere?
grazie
ciao
La H avrebbero dovuto eliminarla prima di consegnarla, ma niente di grave.
Indica soltanto che il chilometraggio è ancora azzerabile, ma sparirà a breve.

Ti hanno fatto 18 km? Normale, probabile che l' hanno portata in altra sede per lavarla/decerarla. La fase in cui c'è l' "H" serve proprio a non far "vedere" ai clienti queste movimentazioni e dargli l' auto con il km = 0

giangirm":2esrxw1d ha detto:
fabiomilan80":2esrxw1d ha detto:
grazie
ciao
La H avrebbero dovuto eliminarla prima di consegnarla, ma niente di grave.
Indica soltanto che il chilometraggio è ancora azzerabile, ma sparirà a breve.

Ti hanno fatto 18 km? Normale, probabile che l' hanno portata in altra sede per lavarla/decerarla. La fase in cui c'è l' "H" serve proprio a non far "vedere" ai clienti queste movimentazioni e dargli l' auto con il km = 0

esatto! ma come al solito a loro non frega nulla di consegnare la macchina con km 0! :wall)

vabbe dai nessuna macchina nuova che ho comprato aveva mai meno di una 10ina di chilometri :yep)

Febo":b6m7fil4 ha detto:
vabbe dai nessuna macchina nuova che ho comprato aveva mai meno di una 10ina di chilometri :yep)

appunto, ci fosse uno che gli azzera! anche quando comprai la mia 1^ 147, me la consegnarono con 11 km! :wall) :wall) :wall)

cmq io preferisco averla con una decina di km e con l'H, almeno so che sono reali, mentre se me la consegnano con 0km ma senza h potrebbero averne fatti fino a 250......

Febo":10l6qkwq ha detto:
cmq io preferisco averla con una decina di km e con l'H, almeno so che sono reali, mentre se me la consegnano con 0km ma senza h potrebbero averne fatti fino a 250......

che io sappia i km azzerabili sono limitati! cioe' non possono fare 250 e poi azzerarli! :scratch)