Ciao a tutti,
premetto che non sono uno dal piede pesante e che di solito cambio tra i 3-4.000 giri :shrug03) .
Detto ciò mi aspettavo un consumo di olio nell’ordine dei 250 cl. ogni 1.000/1.500 km, invece con mio grande stupore, il consumo di olio è di circa 150 cl. ogni 5.000/6.000 km :nod) .
Praticamente non consuma olio!!! :X)
Allora ho spiegato il problema ad una certa officina autorizzata di Lodi
(Balduzzi), e mi ha spiegato in che alcuni motori (per un gioco di “tolleranze”) il consumo di olio è praticamente zero :?: .
La mia domanda è: (se ci sono altri fortunati nel forum), “l’anomalia” rimane o dopo un pò di km il consumo aumenta? :baby)
Ho circa 25.000 km e il motore inizia a slegarsi, negli ultimi 10.000 km ho rabboccato due volte (200 cl + 150cl), livello astina dopo rabbocco MAX.
Grazie a tutti.
Nick
premetto che non sono uno dal piede pesante e che di solito cambio tra i 3-4.000 giri :shrug03) .
Detto ciò mi aspettavo un consumo di olio nell’ordine dei 250 cl. ogni 1.000/1.500 km, invece con mio grande stupore, il consumo di olio è di circa 150 cl. ogni 5.000/6.000 km :nod) .
Praticamente non consuma olio!!! :X)
Allora ho spiegato il problema ad una certa officina autorizzata di Lodi
La mia domanda è: (se ci sono altri fortunati nel forum), “l’anomalia” rimane o dopo un pò di km il consumo aumenta? :baby)
Ho circa 25.000 km e il motore inizia a slegarsi, negli ultimi 10.000 km ho rabboccato due volte (200 cl + 150cl), livello astina dopo rabbocco MAX.
Grazie a tutti.
Nick