consumo benzina 1.6TS

ilovemycar

Nuovo Alfista
17 Maggio 2010
327
0
16
34
Treviso
Salve, chiedo se qualcuno ha notato dei consumi di carburante ben diversi tra mettere la Vpower o la benzina normale...a me sembra (anzi, sono sicuro) che quando metto la Vpower la macchina consumi di più! :jaw) ma non dovrebbe esser il contrario?? e vi assicuro che tengo sempre la stessa andatura e la stessa strada di quando metto una benzina qualsiasi.
Se poi dite che comunque la una benzina così raffinata come la Vpower porti altri benefici questo io non l'ho notato...

:grazie)

mi riferivo al fatto che dovrebbe migliorare la potenza del motore! se la benzina da 95 passa a 100 ottani si dovrebbe notare un minimo di cambiamento nel motore....

se il tuo ts non ha problemi di battito i benefici sono nulli,perche la nostra centralina non riconosce l'indice ron della benzina e non si adatta. su motori preparati e mappati per un determinato carburante la differenza su 500cv è anche di 20-30cv ,ma non è il nostro caso :D

:OK) capito! e allora tantovale non usarla proprio la Vpower (ovviamente la stavo usando perchè aveva lo stesso prezzo della benzina normale)

Torna alla benza normale ti conviene.Anche mio cognato ha notato consumi più elevati mettendo la 100 ottani